Cicli e Gann in sinergia - Sett. 22 Giugno / 26 Giugno

ciao gian come siamo messi? io ho toccato la 1x1 m , dai tuoi livelli che se vede? :eek:

sulla squadr generale ho fann che passa a 18410,
su quella settimanale che mi rimane al ribasso(considerando fib perp e indice) per ora prima resist 18810
se deve invertire e negare il segnale deve andare sopra 19320 entro la settimana

su quella settimanale che mi rimane al ribasso(considerando fib perp e indice) per ora prima resist 18810
se deve invertire e negare il segnale deve andare sopra 19320 entro la settimana

...e vorrebbe anche dire anche rompere la ribassista che attualmente transita in area 19150 indice :)

si, io 1x1 circa 430 di indice, lì sarebbe rotto 7up settimanale.. se scende dalla fann direbbe short, e a sto punto fino a metà luglio :rolleyes:

Coinciderebbe con la partenza di un 4gg dell'sp500 ieri alle 16 circa che dovrebbe fare onda4 tra oggi e domani e poi giù a chiudere la5?
ciao :),
continui a parlarmi di onda4 e onda5, io seguo il graf dell'indice sp500 e il minimo del 17giu è onda1, il max del 19giu è onda2 da lì siamo in onda 3 o c di qualcosa, only my view...

continui a parlarmi di onda4 e onda5, io seguo il graf dell'indice sp500 e il minimo del 17giu è onda1, il max del 19giu è onda2 da lì siamo in onda 3 o c di qualcosa, only my view...

concordo Purple :up:

infatti anche dal conteggio ciclico quadra..
cambierebbe solo se invece sta partendo qualcosa di più grosso tipo T+1 o T+2 :rolleyes: allora torneremmo sopra 19300

bella lotta tra orsi e tori

chi da' per scontato lo sfondamento in giu' , e chi vede questo storno propedeutico a nuovi max .

chi avra' ragggggione , chi rimarra' in gabbia tra gli orsetti o i torelli !?!?!?forse entrambi.

mi sembra di essere a meta' aprile dove si tirava per lo short in un mercato chiaramente long

adesso pero' la bilancia sembra pendere dall'altra parte,ma la voglia di long potrebbe ingannare.

provo a dare il mio piccolo e forse sbagliato "contributo" ....

Sp500 ... Visto con gli occhi del T-1, le linee verticali verdi rappresentano i Tracy...

Allegati

• hull.gif
    hull.gif
    34,2 KB · Visite: 77
  • hull-1.gif
    hull-1.gif
    18,9 KB · Visite: 57
bella lotta tra orsi e tori

chi da' per scontato lo sfondamento in giu' , e chi vede questo storno propedeutico a nuovi max .

chi avra' ragggggione , chi rimarra' in gabbia tra gli orsetti o i torelli !?!?!?forse entrambi.

mi sembra di essere a meta' aprile dove si tirava per lo short in un mercato chiaramente long

adesso pero' la bilancia sembra pendere dall'altra parte,ma la voglia di long potrebbe ingannare.
OTTIMA VISIONE: siamo come a metà aprile, ma al contrario!!!

E' il conteggio che portavo anche io ma il max del 19 giugno ha overlappato onda1 per cui son passato ad un ABCDE.Dimenticavo io parlo di grafico a 4h:

Allegati

• US SPX500 (-).png
    US SPX500 (-).png
    50,9 KB · Visite: 82

Users who are viewing this thread

Back
Alto