Cicli e Gann in sinergia - Sett. 22 Giugno / 26 Giugno

...il ns ha fatto registrare nuovi max nella 2°parte del 4°8h, quindi giornaliero al rialzo che resta possibile in una configurazione di tracy ribassista con un 3tempi come detto stamani, quindi oggi i minimi devono essere inviolati, a fine seduta/apertura domani si chiude il giornaliero e si riprende la discesa almeno fino a gio/ven per tracy corto=6gg altrimenti il ribasso prosegue anche la prox settimana...

Buona giornata a tuti, riposto graf poicè mi sembra sempre più probabile:up:

siderografo-di-bradley2009.jpg

...il ns ha fatto registrare nuovi max nella 2°parte del 4°8h, quindi giornaliero al rialzo che resta possibile in una configurazione di tracy ribassista con un 3tempi come detto stamani, quindi oggi i minimi devono essere inviolati, a fine seduta/apertura domani si chiude il giornaliero e si riprende la discesa almeno fino a gio/ven per tracy corto=6gg altrimenti il ribasso prosegue anche la prox settimana...

il fatto che stia nella seconda metà dovrebbe essere dovuto al fatto che siamo nella parte iniziale del secondo t-1 del tracy in corso.I max se confermati,sono particolarmente vicini tra loro.

quindi short da domani e oggi possibili 18800-18900?

cambio storico:):)
vediamo se fanno pulito di tutti sti cinesi

mmm non credo..tieni presente che 6 mesi fa in Spagna davabno 3000 euro agli extracomunitari che fossero tornati a casa...
su 2 milioni di possibili acquirenti se ne sono andati in 200 :D

in Italia nenache li pagano per tornare a casa..manco si spostano

mmm non credo..tieni presente che 6 mesi fa in Spagna davabno 3000 euro agli extracomunitari che fossero tornati a casa...
su 2 milioni di possibili acquirenti se ne sono andati in 200 :D

in Italia nenache li pagano per tornare a casa..manco si spostano

mmmmh :rolleyes::rolleyes: mi sa che andranno via i Pratesi:lol::lol:

ma i cinesi non sono come gli extracomunitari hanno molte aziende e soldi

Users who are viewing this thread

Back
Alto