Cicli e Gann in sinergia - Sett. 22 Giugno / 26 Giugno

buongiorno a tutti :),
come dissi l'altra settimana il minimo di ch del tracy e del t+3 poteva allungarsi ad oggi e così è stato, perora il rialzo/rimbalzo può starci ma nuovi minimi oltre le h14,30 farebbero apparire scenari preoccupanti con la migliore delle hp quella di un calo fino a fine giu/inizio luglio, le altre, tutte ribassiste porterebbero ad un calo fino a metà luglio e/o fino a fine settembre, ...la famosa TL è stata violata...

Purplegate tu ipotizzi uno scenario ribassista fino a settembre ??

grazie

Purplegate tu ipotizzi uno scenario ribassista fino a settembre ??

grazie
...è una delle hp, certo che se non facciamo nuovi max l'hp diventa certezza il che non vuol dire necessariamente minimi assoluti perchè ci sono differenze con l'sp500, ma minimi profondi vicini a quelli di marzo sì, certo nuovi minimi sarebbero possibili se chiudiamo oggi il t+3 e non facciamo nuovi max...

io penso che trichet farà muovere bene il mercato al ribasso,stiamo in campana,mi è rimasto un po di soldini e compro ancora un po di put

ciao raga facciamoli tutti neri :D:D questi longhisti
1245669222chiusura64gg.png

Ciao raga facciamoli neri questi longhisti :D:D:D
i22315_chisira64gg.PNG

:up::up::up:

ps. niente contro ale era solo per mettere al ribasso il ciclo........................

Che bella cosa na jurnata 'e sole,
n'aria serena doppo na tempesta!
Pe' ll'aria fresca pare gia' na festa
Che bella cosa na jurnata 'e sole.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Allegati

• palle01dy6.jpg
    palle01dy6.jpg
    45,7 KB · Visite: 378

Users who are viewing this thread

Back
Alto