Cicli e Gann in sinergia - Sett. 22 Giugno / 26 Giugno (2 lettori)

AranciaMeccanica

ecchetelodicoafare...
Gianca, meno male che ieri sera mi avete messo la pulce nell'orecchio, altrimenti oggi mi sarei ammazzato con lo short....però vediamo anche che succede in serata con la Fed...in giro leggevo di cattive notizie sull'occupazione...qualcuno parla di doccia fredda (quella che dovrebbe fare Ettore :D).
Ti aspetto più tardi su skype
 

Gianca60

Forumer storico
Gianca, meno male che ieri sera mi avete messo la pulce nell'orecchio, altrimenti oggi mi sarei ammazzato con lo short....però vediamo anche che succede in serata con la Fed...in giro leggevo di cattive notizie sull'occupazione...qualcuno parla di doccia fredda (quella che dovrebbe fare Ettore :D).
Ti aspetto più tardi su skype

:up:
 

ettore_61

?????????????????????
scusa etto ma mica l'ha rotto i 18420 di futures , Ale dice conta quello!?

cmq . siamo in 4 correttiva minimo un abc , a e b fatti o da finire b poi deve risalire x c , se tiene questi minimi si puo' pensare di vedere nuovi mx se nn li tiene al max potremmo rivedere 20600 o giu' di li' con la C

ps ma lingua si esaurisce su dei minimi quindi ieri o al mx su quelli precedenti

Balla,

credo che quello di ale sia il contratto scadenza settembre .????...... boh ....

Nun ce capisco piu' na mazza ... co sti ganniani .....:lol::lol::lol::lol::lol:
 

ettore_61

?????????????????????
Vero recluta, onore al merito a te.... Io posto solo mio sentiment sulla base di mie vision personali, e per questo valgo una cippalippa!! Bravo!:up:

jedd, ma che c.azzo stai a di' ..... qui non ci sono ne' bravi e tanto meno i meno-bravi .....:up::up::up::up:

piuttosto "cippalilla" sta bene come nick ad agata.....:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Jedd

GORDON GEKKO
jedd, ma che c.azzo stai a di' ..... qui non ci sono ne' bravi e tanto meno i meno-bravi .....:up::up::up::up:

piuttosto "cippalilla" sta bene come nick ad agata.....:lol::lol::lol::lol::lol:
No Ettore, scusami, ma non posso essere d'accordo su più bravi e meno bravi.... Qui ci sono eccome dai...... Se vuoi diciamo che c'è chi ha più conoscenza e meno conoscenza allora dai......
Per Cippalilla, ok :up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto