Cicli e Gann in sinergia - Sett. 22 Giugno / 26 Giugno (6 lettori)

Elico64

Forumer storico
Effettivamente questo è un bel dilemma...:-?:-?

Per quale motivo tecnico bisogna prendere in considerazione il minimo del FIB (Settembre) e non quello dell''indice nostrano. In questo caso siamo di fronte a 2 intepretazioni i cui effetti "potrebbero" avere effetti assolutamente contrapposti.

Qualcuno di buon cuore me lo potrebbe spiegare?!? Grazie :)


Ci riprovo...:)
 

windjets

33341822731 cabala
Balla,

credo che quello di ale sia il contratto scadenza settembre .????...... boh ....

Nun ce capisco piu' na mazza ... co sti ganniani .....:lol::lol::lol::lol::lol:
;)


Ciao ettore.
risolto astra. con il nuovo pc.


es potrebbe aver concluso la 4-I-1-5
sarebbe bella una kiusura settimanale 850/860.:D:D

b. proseguimwento.


balla lascia stare mariella ..., azzz hai sentito ke cosa hanno postato default......, io nn ci credo......, prima 3,9 poi 4,5<infine 5,6.
 

ettore_61

?????????????????????
No Ettore, scusami, ma non posso essere d'accordo su più bravi e meno bravi.... Qui ci sono eccome dai...... Se vuoi diciamo che c'è chi ha più conoscenza e meno conoscenza allora dai......
Per Cippalilla, ok :up::up::up:

Ognuno di noi da' il suo contributo ...... e sotto questo aspetto, siamo tutti uguali .....;)
 

Gianca60

Forumer storico
Giusto per capirsi, Gianca: ti aspetti un max per il 26 e poi di nuovo giù fino al setup successivo o ho interpretato male io il tuo commento?

Grazie

no semplicemente che il25/26 è setup,e data la chiusura sui massimi è probabile un mass(non certo),sara' poi dal giorno seguente al setup con la rottura degli estremi che ti dara' direzione fino a quello seguente
 

Users who are viewing this thread

Alto