Cicli e Gann in sinergia - Sett. 22 Giugno / 26 Giugno (3 lettori)

liviped

Nuovo forumer
Per favore avrei bisogno di un consiglio....ci si puo' fidare dei siti online x ottenere informazioni catastali (chiedono il doc. identita). ieri sono andata fino a cinecittà coi mezzi, arrivata con 1 minuto di ritardo, quindi niente, dovrei riandare ma non ne ho voglia, se ne va via mezza giornata...

wdgianni

Forumer storico
:ciao: spero in un minimo sul dax x spreddare gli short da 5100 e seguire da domani la rottura (oggi setup), sul ns domani probabile minimo. Buona giornata a tutti, w la semplicita'......la vita e' gia' cosi complicata!!!!!!;)
.......Beh cosa sara' mai!!!!! al posto di un minimo un massimo!!!!!!:D:D:eek:..........Integrato short sul dax ieri setup, stop-profit per tutti a 4895. Oggi setup sul ns. Ciao a tutti.:)

ettore_61

?????????????????????
:lol::lol: della Kaspersky.... l' AVP.... Agata's Virus Profilassi :lol::lol:

p.s.: Ettore, mo' arriva e ci gonfia di botte.... :rolleyes:

:lol::lol::lol:

Ho attivato Agata's anti-spam e il firewall.
Consiglio le parole chiave "esponenziale 25, ponderata 74,esponenziale 12, MM, Mm, mm, mM, sono long, longhetto, shortisti, longhisti"....

purplegate

Non anticipare mai...
se seguo il conteggio dei t-2 dell'indice il tracy partito il 18giu dopo 2 t-2 al ribasso vede il giornaliero in corso, il 6°8h, chiudere sotto i minimi del 23giu, anche l'sp500 mi dice ciò, il fib dice altre cose, naturalmente i cicli devono essere regolari...

aleale

Ciò che è stato, sarà

Allegati

• SequenzaTracy.GIF
    SequenzaTracy.GIF
    250,9 KB · Visite: 82

astrader

Forumer storico
allora, se mi allontano dal pc, se chiude e per riprendere devo redgtare le pass, sto vista lìè un po' rompi... che posso fà?

Users who are viewing this thread

Alto