Cicli e Gann in sinergia - Sett. 22 Giugno / 26 Giugno (2 lettori)

prg80t

Forumer attivo
astra non ti hanno fornito l'upgrade di xp? Sarebbe meglio se utilizzassi solo l'xp vista da continuamente problemi.

ettore_61

?????????????????????
allora, se mi allontano dal pc, se chiude e per riprendere devo redgtare le pass, sto vista lìè un po' rompi... che posso fà?

Certo.
E' la protezione. ..... se non lo usi va in blocco e ti richiede la password per sbloccare ....

Lo puoi cmq disabilitare o allungare il tempo di inattivita' .......

robisca

Nuovo forumer
se seguo il conteggio dei t-2 dell'indice il tracy partito il 18giu dopo 2 t-2 al ribasso vede il giornaliero in corso, il 6°8h, chiudere sotto i minimi del 23giu, anche l'sp500 mi dice ciò, il fib dice altre cose, naturalmente i cicli devono essere regolari...

ciao purple non mi risulta il primo t-2 dell'sp500 al ribasso puoi mettere grafico grazie :up:

aleale

Ciò che è stato, sarà
:)

Allegati

• SincroCicliMensili.GIF
    SincroCicliMensili.GIF
    66,8 KB · Visite: 66

ettore_61

?????????????????????
ecco, appunto, ecome fasso?

- Stai sul desktop (sfondo)
- tasto destro del mouse
- seleziona "proprieta'"
- vai nella sottocartella "screen-saver" o "salva-schermo"
- vedrai un piccolo flag "protezione password" ..... lo devi deselezionare.
- Se vuoi puoi cambiare il tempo di inattivita' oltre il quale il windows lancia il salva-schermo .......
- dai l'OK

Tieni presente che essendo un portatile, avrai settato anche le condizioni di riparmio energetico ..... quindi, dopo un certo tempo, il display si potrebbere spegnere ...... nessun problema ..... come tocchi il mouse ....si riattiva......

purplegate

Non anticipare mai...
ciao purple non mi risulta il primo t-2 dell'sp500 al ribasso puoi mettere grafico grazie :up:
ciao :),
si, hai ragione...ma la mia considerazione non cambia perchè entrambi hanno il 1°t-1 al ribasso,
faccio notare e si vede anche dai graf di aleale come ha lavorato bene la TLriba che ha bloccato la salita del ns proprio sul 61,8% del ritracc fibonacciano come detto ieri, siamo fuori tempo max per il vecchio giornaliero quindi nuovi minimi portano ribasso fino alle h 15,30 almeno sempre se cicli regolari...

purplegate

Non anticipare mai...
ricordo che da domani dalle h10,30 il ns entra in zona chiusura t e t+1, prima no...ma è solo un punto di vista

Users who are viewing this thread

Alto