Cicli e Gann in sinergia - Sett. 22 Giugno / 26 Giugno (3 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
minimo interessante alle h12,30, 3h perfetto, vuoi vedere che il giornaliero è un 3tempi 3h+3h+3h=9h con fine alle h10,30 di domani, ma domani alle h10,30 non è anche la durata minima del tracy in corso?, un caso!?!, sto andando troppo avanti..., però... :)

robdey

Forumer storico
minimo interessante alle h12,30, 3h perfetto, vuoi vedere che il giornaliero è un 3tempi 3h+3h+3h=9h con fine alle h10,30 di domani, ma domani alle h10,30 non è anche la durata minima del tracy in corso?, un caso!?!, sto andando troppo avanti..., però... :)
:ciao:
Ciao purplegate
Sempre se non fà minimo inferiore alle 13:30:D
Questo tracy in che ciclo superiore lo inserisci?

wdgianni

Forumer storico
NON SI INCAZZA ...è che ultimamente si fa tifo non si parla di borsa..:)
e quando sei abituato a parlare di borsa....sentire il tifo ...giusto per farlo da fastidio..credo...della serie speriamo che scenda oppure speriamo che salga..
....ah quindi nn ce l'hai con me, visto che ultimamente nn parlo piu'!!!!:) Agata sono tifosissimo ma della Juve...qui ci sono ultras!!!! il punto e' che a me nn la si passa........:) Buonagiornata.

purplegate

Non anticipare mai...
:ciao:
Ciao purplegate
Sempre se non fà minimo inferiore alle 13:30:D
Questo tracy in che ciclo superiore lo inserisci?
ciao :),
è dall'inizio del tracy che ripeto che ci sono vincoli ribassiti che devono essere rispettati...
l'attuale tracy si colloca in 3 contesti tutti ribassisti, quello meno drammatico vede il semiciclo del t+3 sui max dell'11mag e prevede chiusura del t+3 intorno all'80°-84°barra, quindi inizio luglio con l'attuale tracy, il 10°da inizio t+3, che prevede ch regolare il 30giu, c'è da dire che il 5° ed ultimo t+1 partito l'8giu può essere in 3tempi e quindi andare ai primi di luglio per chiudere il tutto...degli altri contesti negativi ne ho già parlato, vediamo che succede con questo..., comunque è solo e sempre la mia view e pronto a corregere il tiro

ettore_61

?????????????????????

1245928833derby.jpg

EuroYen

Italian Derivate Market
ciao :),
è dall'inizio del tracy che ripeto che ci sono vincoli ribassiti che devono essere rispettati...
l'attuale tracy si colloca in 3 contesti tutti ribassisti, quello meno drammatico vede il semiciclo del t+3 sui max dell'11mag e prevede chiusura del t+3 intorno all'80°-84°barra, quindi inizio luglio con l'attuale tracy, il 10°da inizio t+3, che prevede ch regolare il 30giu, c'è da dire che il 5° ed ultimo t+1 partito l'8giu può essere in 3tempi e quindi andare ai primi di luglio per chiudere il tutto...degli altri contesti negativi ne ho già parlato, vediamo che succede con questo..., comunque è solo e sempre la mia view e pronto a corregere il tiro

17500 ?? 16500 ?? Che livello di atterraggio ti aspetti se rompe il minimo del 23 giugno?

Users who are viewing this thread

Alto