Cicli e Gann in sinergia - Sett. 22 Giugno / 26 Giugno (2 lettori)

robdey

Forumer storico
ciao :),
è dall'inizio del tracy che ripeto che ci sono vincoli ribassiti che devono essere rispettati...
l'attuale tracy si colloca in 3 contesti tutti ribassisti, quello meno drammatico vede il semiciclo del t+3 sui max dell'11mag e prevede chiusura del t+3 intorno all'80°-84°barra, quindi inizio luglio con l'attuale tracy, il 10°da inizio t+3, che prevede ch regolare il 30giu, c'è da dire che il 5° ed ultimo t+1 partito l'8giu può essere in 3tempi e quindi andare ai primi di luglio per chiudere il tutto...degli altri contesti negativi ne ho già parlato, vediamo che succede con questo..., comunque è solo e sempre la mia view e pronto a corregere il tiro

Grazie dicevo se non fà new min per le 13:30 solo per identificare 3 tempi o 4.
Hai visto bene tu :up: sembra 3 tempi

purplegate

Non anticipare mai...
17500 ?? 16500 ?? Che livello di atterraggio ti aspetti se rompe il minimo del 23 giugno?
...mi sembra di avertelo ripetuto più volte e non vorrei stancare chi legge, tg tra i 18684 e i 17133pts indice, ma il prezzo al momento non mi interessa perchè è il tempo che ha la precedenza...

liviped

Nuovo forumer
Per favore avrei bisogno di un consiglio....ci si puo' fidare dei siti online x ottenere informazioni catastali (chiedono il doc. identita). ieri sono andata fino a cinecittà coi mezzi, arrivata con 1 minuto di ritardo, quindi niente, dovrei riandare ma non ne ho voglia, se ne va via mezza giornata...

Ragazzi, nessuno puo rispondermi?:(

mirco

Forumer attivo
Passo per un salutino veloce da pausa pranzo, posto il mio grafico ciclco sul dax.
:ciao:

Allegati

• dax.jpg
    dax.jpg
    106,5 KB · Visite: 82

DoppioZero

May the Force be with you
... ci sono vincoli ribassiti che devono essere rispettati...
l'attuale tracy si colloca in 3 contesti tutti ribassisti, quello meno drammatico vede il semiciclo del t+3 sui max dell'11mag e prevede chiusura del t+3 intorno all'80°-84°barra, quindi inizio luglio con l'attuale tracy...
Purple, trovo la tua view molto concreta e ben argomentata; la condivido in pieno (ed è molto simile alla mia :D )
Grazie per i tuoi commenti! :)

Users who are viewing this thread

Alto