Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cicli e Gann in sinergia - Sett. 22 Giugno / 26 Giugno
.... Marco, finche' non mi convincono scendendo sotto 18420 che lo scenario di medio e' cambiato ( e ancora non l'hanno fatto ), la mia view e' sempre la stessa e la Lingua e' la 1^ ipotesi
p.s.: .... e vediamo se 'sto giro son tornati ad uno scherzetto che facevano qualche anno fa', posizionando il perno centrale suol doppio minimo, proprio nel mezzo della Linguetta
.... Marco, finche' non mi convincono scendendo sotto 18420 che lo scenario di medio e' cambiato ( e ancora non l'hanno fatto ), la mia view e' sempre la stessa e la Lingua e' la 1^ ipotesi
se aveva gia' invertito, doveva essersi fumato i 19270
quindi al momento ha fatto solo il movimento determinato dalla "linguetta" tra 18435 e 18680
adesso e' in formazione la "linguona" tra 18435 e 19270
se aveva gia' invertito, doveva essersi fumato i 19270
quindi al momento ha fatto solo il movimento determinato dalla "linguetta" tra 18435 e 18680
adesso e' in formazione la "linguona" tra 18435 e 19270