Cicli e Gann in sinergia - Sett. 22 Giugno / 26 Giugno

Ale, abbi pazienza se rompo.

Ma non ho capito sto discorso della lingua e ovviamente come comportarsi.

Grazie in anticipo

Thanks Korem....

.... Marco, finche' non mi convincono scendendo sotto 18420 che lo scenario di medio e' cambiato ( e ancora non l'hanno fatto ), la mia view e' sempre la stessa e la Lingua e' la 1^ ipotesi

p.s.: .... e vediamo se 'sto giro son tornati ad uno scherzetto che facevano qualche anno fa', posizionando il perno centrale suol doppio minimo, proprio nel mezzo della Linguetta

1245941510tracy.png

Thanks Korem....

.... Marco, finche' non mi convincono scendendo sotto 18420 che lo scenario di medio e' cambiato ( e ancora non l'hanno fatto ), la mia view e' sempre la stessa e la Lingua e' la 1^ ipotesi

Ale secondo me hanno dato la coca ai tori e non hanno piu' fame , quindi niente lingua .. mortacci sua :lol::lol::lol:

Thanks Korem....

Si quello l'avevo capito. Ma perchè secondo te il rialzo di ieri è da classificarsi come lingua e non come inversione?

Oppure la lingua è un modo di fare un'inversione?

E poi, lingua vuol dire niente minimi sotto a quelli già visti?

Grazie

Si quello l'avevo capito. Ma perchè secondo te il rialzo di ieri è da classificarsi come lingua e non come inversione?

Oppure la lingua è un modo di fare un'inversione?

E poi, lingua vuol dire niente minimi sotto a quelli già visti?

Grazie

se aveva gia' invertito, doveva essersi fumato i 19270
quindi al momento ha fatto solo il movimento determinato dalla "linguetta" tra 18435 e 18680
adesso e' in formazione la "linguona" tra 18435 e 19270

Users who are viewing this thread

Back
Alto