Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (5 lettori)

Franco 52

Banned
Concordo con quello che hai detto, non mi spiego però che dati macro riferiti a periodi passati improvvisamente dopo la presentazione del piano diventino positivi. Il piano influirà positivamenta sui dati macro del prossimo mese ma non sugli ordini dei beni durevoli o sulla vendita delle case riferiti a febbraio usciti ieri. :)
Eh..hai ragione..ma roller..che se ne intende dice che i dati tante volte sono TAROCCATI!!!:eek::eek::lol::lol:
Ecco la spiegazione quindi.:lol::lol::lol::lol:
Non dimenticarti mai..che il banco e' in mano a loro..e le carte sono truccate:eek::eek::lol::lol:
Ecco perche'Ale..sulle news..ha ragione..danno i numeri che vogliono insomma
 

Linraider

Forumer attivo
re...

Si lo storno e' un ribasso contenuto a mio avviso..senno' si parla di correzione.
Pero' ogni tanto qualcuno usa storno anche per la correzione..mah.
Flat vuol dire essere fuori dal mercato.. osservare i vari movimenti..e pensare se entrare o meno.


Grazie Franco. Allora io non sono flat :)

E' atteso uno storno x settim prox?
 

zaccaria

Nuovo forumer
Eh..hai ragione..ma roller..che se ne intende dice che i dati tante volte sono TAROCCATI!!!:eek::eek::lol::lol:
Ecco la spiegazione quindi.:lol::lol::lol::lol:
Non dimenticarti mai..che il banco e' in mano a loro..e le carte sono truccate:eek::eek::lol::lol:
Ecco perche'Ale..sulle news..ha ragione..danno i numeri che vogliono insomma
Volevo arrivare proprio alla tua affermazione... i dati sono taroccati e su questo non ho dubbi. Però giocano sporco fregandosene anche di salvare le apparenze... dopo un susseguirsi di dati macro prevalentemente negativi da lunedi nemmeno un dato negativo. E che c....zo...!!!
 

NOVELLO74

Nuovo forumer
Volevo arrivare proprio alla tua affermazione... i dati sono taroccati e su questo non ho dubbi. Però giocano sporco fregandosene anche di salvare le apparenze... dopo un susseguirsi di dati macro prevalentemente negativi da lunedi nemmeno un dato negativo. E che c....zo...!!!


Concordo su tutto, ma in merito al mercato immobiliare americano va detto che con i prezzi che sono crollati in alcune città ( vedi l'area di Detroit ) e i tassi dei mutui era ovvio che prima o dopo sarebbe uscito un dato positivo.

Ma anche ad un' antisport se lo alleni e lo riempi di sostanze dopanti prima o poi ti farà una prestazione decente....
 

Users who are viewing this thread

Alto