Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (6 lettori)

carpif

Forumer attivo
Alessandro il 2 aprile avremo il minimo del rialzo partito il 9 giusto? E stando alla regola sarà sicuramente + alto del 9 e quindi ciclo rialzista--grazie
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
perfetto ora capisco,
io conto in 3tempi te in 4, ma la conclusione del t+1 è la stessa :up:

diciamo che il doppio segnale di minimo Tracy arrivato prima il 17/3 e poi il 20/3 lascia in piedi entrambe le ipotesi, 3 e 4 tempi.... andiamo per gradi.... intanto la cosa comune ad entrambi e' il minimo di questo cicletto in corso al 2 Aprile
 

zaccaria

Nuovo forumer
Concordo su tutto, ma in merito al mercato immobiliare americano va detto che con i prezzi che sono crollati in alcune città ( vedi l'area di Detroit ) e i tassi dei mutui era ovvio che prima o dopo sarebbe uscito un dato positivo.

Ma anche ad un' antisport se lo alleni e lo riempi di sostanze dopanti prima o poi ti farà una prestazione decente....
:):):D
 

NOVELLO74

Nuovo forumer
Ma allora..tutto il lavoro che fa' Ale..che serve..:eek::eek::eek::eek:
Luii si spacca i marones..ci dice come procedere..assieme ad Agata..e.boh..non lo capiro' mai!!:eek::eek::eek::eek::titanic:

Le analisi tecniche di Agata, Ale, Ciampa e tutti i partecipanti di questo forum sono validissimi e ringrazio enormemente per la preparazione e i dati che ci mettono a disposizione.....resta inteso che in 12 anni di borsa ho visto analisti, grafici che puntavano verso l'alto e la borsa è crollata e viceversa.

Dopo un rialzo del 30 % in 15 gg. di borsa mi sembra plausibile che uno inizi a prendere beneficio dai long e ricoprirsi short aspettando quanto meno uno storno....

Sono e rimango long sul medio lungo, ma nel breve spero in quanto sopra detto.

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto