Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (2 lettori)

Amo le donne

Forumer attivo
Korem

sono sempre long e non penso di uscire....
la mia view e' quella esposta sopra, quindi al momento penso di attuare solo una copertura short temporanea nel setup weekly di Gann 30marzo/3aprile che suppongo sara' setup di max (probabilmente la ripartenza del 2^ T+1 ) che mi porti alla chiusura del mensile nella 3^ decade di aprile.... dopodiche' li chiudero' questo short temporaneo e probabilmente incrementero' la posizione Long gia' aperta il 6 marzo

Ciao ale, parli di indice spmib o di fib? :ciao:
 

mauro999

Forumer storico
Io sono super short
non comperate basta
okkio io entro con la seconda trance xshortspmib e ringrazio gli mm che me le vendono altre a prezzi inveriori a 93,ringrazio anticipatamente,piu su non si va,
okkio agli attentati da parte di ben laden
si crollllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non comperate ma vendete
non comperate
 

treno

trenotrading.blogspot.it
....Cosa significa massimo fuori conteggio, che nn ho ancora capito che vo di........

grafico di enel
main trend che gira al rialzo dal minimo del 10 ottobre , freccia verde , e poi rigira al ribasso , freccia rossa , lasciando quel max più alto della linea del main trend , quello è un max fuori conteggio.

ENEL.png
 

lorsetto

OrsettoLavatore
area 16300 di fib , ci sono i min di gennaio , dovrebbe sentirla... per fregare un po' di gente potrebbe superarla direttamente, oppure.. non arrivarci nemmeno e scendere
 

Users who are viewing this thread

Alto