Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (2 lettori)

Gianca60

Forumer storico
Mamma mia quelli! li bene che mi sembra il gioco del trix che facevamo da piccoli però dicono che sono molto affidabili!
Ho addirittura visto qui un post di qualcuno che li faceva a mano su carta millimetrata doveva essere un "vecchio" del mestiere, tanto di cappello.

per i tg dei movimenti sono perfetti
 

marco_1962

Forumer storico
il giorno che qualcuno mi fa stancare davvero, smetto completamente di scrivere sui forum e torno al mio lavoro e alla borsa come passione privata

Speriamo non succeda mai... :)

Parlando di cicli e controcicli, oggi mi sarei aspettato un inizio di movimento a scendere ben più corposo di quello che abbiamo visto.

Dato che mi sembra di aver capito che ci aspettiamo la chiusura di un t+1 per domani in mattinata (t+1 da 12 giorni formato da due tracy da 6) mi sembra un po' improbabile che vada giù a piombo ad un livello consono alla chiusura di un t+1 (14800 di indice?).

Mi sta quindi venendo il dubbio che a questo tracy aggiungano un t-2 facendolo diventare normale, che ne dici Ale?

Naturalmente se domani perde 1000 punti come non detto.

Tutto sto preambolo è per dire che operativamente se cerchiamo di longare su un minimo non profondo a mio avviso c'è il rischio di soffrire almeno due giorni in attesa che costruiscano il VERO minimo e poi ritornino sui prezzi di ingresso.

Meglio forse vedere il movimento di domani e entrare al break del max o spostare mano a mano in giù l'ingresso in caso dovesse scendere ancora.
 
Ultima modifica:

Date

Nuovo forumer
:ciao:a proposito di battleplan io mi acconterei che questi tempi fittino con l'indice......:D
1237923787240309.gif


ovviamente qs è solo una semplice ipotesi....mentre Ale è davvero un maestro di precisione in termini di tempi e fitting......
quello che voglio sottolineare anchio è : il valdo -valido -validissimo per parlare alla "Striscia" metodo per individuare i " super bottom" min/max del mercato.....:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto