LUC60 Forumer storico 25 Marzo 2009 #981 rollercoster ha scritto: il fatto poi che abbiano proposto una nuova valuta mondiale la dice lunga Clicca per allargare... Vado a lavorare buon proseguimento a tutti
rollercoster ha scritto: il fatto poi che abbiano proposto una nuova valuta mondiale la dice lunga Clicca per allargare... Vado a lavorare buon proseguimento a tutti
Gianca60 Forumer storico 25 Marzo 2009 #982 astrader ha scritto: gian, ti funzionano tutti i grafi? Clicca per allargare... si astra tutto ok
emacoach Forumer storico 25 Marzo 2009 #984 korem ha scritto: Ale per la turri abbiamo raggiunto target ottimale di 4 e ora dovremo fare la 5 al ribasso Clicca per allargare... il problema grosso che se i Cow Boys salgono, noi che stiamo a fa la v se loro se ne vanno per le praterie
korem ha scritto: Ale per la turri abbiamo raggiunto target ottimale di 4 e ora dovremo fare la 5 al ribasso Clicca per allargare... il problema grosso che se i Cow Boys salgono, noi che stiamo a fa la v se loro se ne vanno per le praterie
gulymin Voluman 25 Marzo 2009 #985 Buongiorno a tutti!! weee... non che mi sia svegliato adesso ... è solo che mi son collegato or ora
astrader Forumer storico 25 Marzo 2009 #986 Gianca60 ha scritto: si astra tutto ok Clicca per allargare... a me no che palle
korem Banned 25 Marzo 2009 #987 rollercoster ha scritto: mah Clicca per allargare... Dubbi roller? e chi non ne ha, certo che di debolezza se ne vede poca per fare la 5 correttiva
rollercoster ha scritto: mah Clicca per allargare... Dubbi roller? e chi non ne ha, certo che di debolezza se ne vede poca per fare la 5 correttiva
Jedd GORDON GEKKO 25 Marzo 2009 #988 emacoach ha scritto: il problema grosso che se i Cow Boys salgono, noi che stiamo a fa la v se loro se ne vanno per le praterie Clicca per allargare... Per me, lo dico da una settimana oramai, si sale!!!!!
emacoach ha scritto: il problema grosso che se i Cow Boys salgono, noi che stiamo a fa la v se loro se ne vanno per le praterie Clicca per allargare... Per me, lo dico da una settimana oramai, si sale!!!!!
Gianca60 Forumer storico 25 Marzo 2009 #989 gulymin ha scritto: Buongiorno a tutti!! weee... non che mi sia svegliato adesso ... è solo che mi son collegato or ora Clicca per allargare... ciao guly a proposito di mom guardati il 60'
gulymin ha scritto: Buongiorno a tutti!! weee... non che mi sia svegliato adesso ... è solo che mi son collegato or ora Clicca per allargare... ciao guly a proposito di mom guardati il 60'