Cicli e Gann in sinergia - Sett. 27/30 Aprile (3 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
Stai attento..ed inserisci gli stop..:up::up:
Sell in May and go away....
Franco, sto solo facendo previsioni. Ho perso talmente tanti soldi, che sto di nuovo imparando. Non compero, non vendo, faccio previsioni :up:
Dico solo una cosa: se l'indice ritornasse sui minimi di marzo (cosa per me impossibile) ebbene se tornasse li, faccio un munto e compero di tutto!!!!
 

Rocky1980

Forumer attivo

che bella forza che hanno anche in US.....Treno dice che si tratta solo di "fretta" e che prevede uno storno....altri dicono che abbiamo fatto il doppio massimo e si scende....io continuo a vedere che si sale...e dico "If you don't know which is the beginning and which the end....then never sell the trend!"

:D:D:D:lol::lol:
 

Jedd

GORDON GEKKO
che bella forza che hanno anche in US.....Treno dice che si tratta solo di "fretta" e che prevede uno storno....altri dicono che abbiamo fatto il doppio massimo e si scende....io continuo a vedere che si sale...e dico "If you don't know which is the beginning and which the end....then never sell the trend!"

:D:D:D:lol::lol:
:up::up:
 

Franco 52

Banned
Franco, sto solo facendo previsioni. Ho perso talmente tanti soldi, che sto di nuovo imparando. Non compero, non vendo, faccio previsioni :up:
Dico solo una cosa: se l'indice ritornasse sui minimi di marzo (cosa per me impossibile) ebbene se tornasse li, faccio un munto e compero di tutto!!!!
Beh..chi non ti dice ..che tra un po'..non facciano cassa..e ritornino ai 12.000 punti?:D:D
Io non credo che ormai si sia fuori..avremo altre sorprese..ecco perche' viaggio long..con gli stop:up::up:
E' chiaro che se tornasse indietro..farei anch'io cosi..ma non un mutuo..dai..OKKIO!!!
Le fregature in borsa son sempre pronte..per tutti!:lol::lol::eek::eek:
:):)
 

dooky

Forumer storico
è iniziato da poco + di 2hh non possimo ancora sapere se è al rialzo o al ribasso, ...se poni queste domande ti consiglio di studiare bene prima di muoverti sui mercati, naturalmente telo dico benevolmente e senza ironia :)

si, grazie del suggerimento...

la domanda era proprio questa: come individuare un T-1 al ribasso.

Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto