astrader Forumer storico 27 Aprile 2009 #182 ettore_61 ha scritto: Ciao uomo delle stelle Clicca per allargare... ciao ettore, ho visto il tuo grafico, le griglie però sembrano troppo fitte, comunque, sehai voglia l'agg. degli indici lo accetto volentieri
ettore_61 ha scritto: Ciao uomo delle stelle Clicca per allargare... ciao ettore, ho visto il tuo grafico, le griglie però sembrano troppo fitte, comunque, sehai voglia l'agg. degli indici lo accetto volentieri
Gianca60 Forumer storico 27 Aprile 2009 #183 astrader ha scritto: serie di spinte ribax dalle 19,02 alle -18 alle -26, tendenzialmnte ribax ma non se capisse più niente[/qu ocio tenuta 8050 Clicca per allargare...
astrader ha scritto: serie di spinte ribax dalle 19,02 alle -18 alle -26, tendenzialmnte ribax ma non se capisse più niente[/qu ocio tenuta 8050 Clicca per allargare...
ettore_61 ????????????????????? 27 Aprile 2009 #184 astrader ha scritto: ciao ettore, ho visto il tuo grafico, le griglie però sembrano troppo fitte, comunque, sehai voglia l'agg. degli indici lo accetto volentieri Clicca per allargare... Parli della squad di ieri sera sul dj?
astrader ha scritto: ciao ettore, ho visto il tuo grafico, le griglie però sembrano troppo fitte, comunque, sehai voglia l'agg. degli indici lo accetto volentieri Clicca per allargare... Parli della squad di ieri sera sul dj?
Rocky1980 Forumer attivo 27 Aprile 2009 #185 agamarino ha scritto: a 860siamo arrivati..ora vediamo ...massima discesa 56 poi nuovamente su Clicca per allargare... super aggressive la agataaa!!! ma l'RSI quanto sta carico?? ma sopratutto ..quando scarica?!!!
agamarino ha scritto: a 860siamo arrivati..ora vediamo ...massima discesa 56 poi nuovamente su Clicca per allargare... super aggressive la agataaa!!! ma l'RSI quanto sta carico?? ma sopratutto ..quando scarica?!!!
astrader Forumer storico 27 Aprile 2009 #186 ettore_61 ha scritto: Parli della squad di ieri sera sul dj? Clicca per allargare... quella che hai postato in prima pagina
ettore_61 ha scritto: Parli della squad di ieri sera sul dj? Clicca per allargare... quella che hai postato in prima pagina
ettore_61 ????????????????????? 27 Aprile 2009 #187 astrader ha scritto: quella che hai postato in prima pagina Clicca per allargare... Ah, si si e' vero Quello e' un qudratone che devo pulire.... mi piaceva il disegno.....
astrader ha scritto: quella che hai postato in prima pagina Clicca per allargare... Ah, si si e' vero Quello e' un qudratone che devo pulire.... mi piaceva il disegno.....
Rocky1980 Forumer attivo 27 Aprile 2009 #190 astrader ha scritto: ocio a 26 Clicca per allargare... 26 che?