AbNormal Nuovo forumer 29 Aprile 2009 #411 wdgianni ha scritto: .....ancora tu......ma nn dovevamo vederci piu'?????!!!!!!!! Clicca per allargare... Buongiorno a tutti ps grazie Ettore
wdgianni ha scritto: .....ancora tu......ma nn dovevamo vederci piu'?????!!!!!!!! Clicca per allargare... Buongiorno a tutti ps grazie Ettore
wdgianni Forumer storico 29 Aprile 2009 #412 wdgianni ha scritto: ........io presterei molta attenzione al 29 e 30 sul dax, si riparte......... Clicca per allargare... wdgianni ha scritto: Tra i 4660 e 4770 in presenza di setup daily rientro short sul dax, okkio che questa volta l'1x1 che lo ha bloccato a marzo potrebbe nn reggere. Clicca per allargare... .......vediamo.
wdgianni ha scritto: ........io presterei molta attenzione al 29 e 30 sul dax, si riparte......... Clicca per allargare... wdgianni ha scritto: Tra i 4660 e 4770 in presenza di setup daily rientro short sul dax, okkio che questa volta l'1x1 che lo ha bloccato a marzo potrebbe nn reggere. Clicca per allargare... .......vediamo.
lorsetto OrsettoLavatore 29 Aprile 2009 #413 agamarino ha scritto: ok ragazzi io vo...che ho le mie fiat( mi sento una cassettista) che mi aspettano Clicca per allargare... Ciao a tutti , Aga scusa ma poi ieri sono crollato di sonno un po' di At terra terra , è giusto non shortare finchè stiamo qua dentro , io credo fut spmib giugno quel trattino rosso in alto è la 200 che chiama Allegati futuro.jpg 125,5 KB · Visite: 61
agamarino ha scritto: ok ragazzi io vo...che ho le mie fiat( mi sento una cassettista) che mi aspettano Clicca per allargare... Ciao a tutti , Aga scusa ma poi ieri sono crollato di sonno un po' di At terra terra , è giusto non shortare finchè stiamo qua dentro , io credo fut spmib giugno quel trattino rosso in alto è la 200 che chiama
astrader Forumer storico 29 Aprile 2009 #414 agamarino ha scritto: ok ragazzi io vo...che ho le mie fiat( mi sento una cassettista) che mi aspettano Clicca per allargare... appena shortate col fuori banda
agamarino ha scritto: ok ragazzi io vo...che ho le mie fiat( mi sento una cassettista) che mi aspettano Clicca per allargare... appena shortate col fuori banda
astrader Forumer storico 29 Aprile 2009 #415 Gianca60 ha scritto: ci siamo Clicca per allargare... ciao gian, saluti a tutti a cosa ci siamo? vien zo tut ????
Gianca60 ha scritto: ci siamo Clicca per allargare... ciao gian, saluti a tutti a cosa ci siamo? vien zo tut ????
Gianca60 Forumer storico 29 Aprile 2009 #416 astrader ha scritto: ciao gian, saluti a tutti a cosa ci siamo? vien zo tut ???? Clicca per allargare... ciao astra al livello di 310
astrader ha scritto: ciao gian, saluti a tutti a cosa ci siamo? vien zo tut ???? Clicca per allargare... ciao astra al livello di 310
astrader Forumer storico 29 Aprile 2009 #417 Gianca60 ha scritto: ciao astra al livello di 310 Clicca per allargare... vedo, vedo, certo che il masetto... zinco estrelas
Gianca60 ha scritto: ciao astra al livello di 310 Clicca per allargare... vedo, vedo, certo che il masetto... zinco estrelas
astrader Forumer storico 29 Aprile 2009 #418 astrader ha scritto: appena shortate col fuori banda Clicca per allargare... chiuso short
ettore_61 ????????????????????? 29 Aprile 2009 #420 AbNormal ha scritto: Buongiorno a tutti ps grazie Ettore Clicca per allargare... Ciao Ab.... E' arrivato ..... bene...
AbNormal ha scritto: Buongiorno a tutti ps grazie Ettore Clicca per allargare... Ciao Ab.... E' arrivato ..... bene...