ettore_61 ????????????????????? 29 Aprile 2009 #421 agamarino ha scritto: ok ragazzi io vo...che ho le mie fiat( mi sento una cassettista) che mi aspettano Clicca per allargare... Scusa Agatuccia, per caso sei dentro fiat? ....
agamarino ha scritto: ok ragazzi io vo...che ho le mie fiat( mi sento una cassettista) che mi aspettano Clicca per allargare... Scusa Agatuccia, per caso sei dentro fiat? ....
ettore_61 ????????????????????? 29 Aprile 2009 #424 aleale ha scritto: Clicca per allargare... Te ne vai?
aleale Ciò che è stato, sarà 29 Aprile 2009 #425 ettore_61 ha scritto: Te ne vai? Clicca per allargare... vado di la' da Roller, a rendere piu' allegro il suo topic, come gli ho detto ieri sera su skype.... sembra il topic del malaugurio
ettore_61 ha scritto: Te ne vai? Clicca per allargare... vado di la' da Roller, a rendere piu' allegro il suo topic, come gli ho detto ieri sera su skype.... sembra il topic del malaugurio
ettore_61 ????????????????????? 29 Aprile 2009 #426 aleale ha scritto: vado di la' da Roller, a rendere piu' allegro il suo topic, come gli ho detto ieri sera su skype.... sembra il topic del malaugurio Clicca per allargare... Allora vengo anch'io....
aleale ha scritto: vado di la' da Roller, a rendere piu' allegro il suo topic, come gli ho detto ieri sera su skype.... sembra il topic del malaugurio Clicca per allargare... Allora vengo anch'io....
marcetrade Forumer storico 29 Aprile 2009 #427 ettore_61 ha scritto: Allora vengo anch'io.... Clicca per allargare... Ciao Ettoooooooo...vengo ankio ..no tu no...vengo ankio no tu no ..e' perche' perche' no!!!! hahahahaahah Raga ocio sopra 320....
ettore_61 ha scritto: Allora vengo anch'io.... Clicca per allargare... Ciao Ettoooooooo...vengo ankio ..no tu no...vengo ankio no tu no ..e' perche' perche' no!!!! hahahahaahah Raga ocio sopra 320....
marcetrade Forumer storico 29 Aprile 2009 #428 Dimenticavo...sno al rialzo da ieri....esattamente 17840...lo stop sempre a pari...da domani lo alzo....
Dimenticavo...sno al rialzo da ieri....esattamente 17840...lo stop sempre a pari...da domani lo alzo....
ettore_61 ????????????????????? 29 Aprile 2009 #429 marcetrade ha scritto: Ciao Ettoooooooo...vengo ankio ..no tu no...vengo ankio no tu no ..e' perche' perche' no!!!! hahahahaahah Raga ocio sopra 320.... Clicca per allargare... Ciao Marce' .....
marcetrade ha scritto: Ciao Ettoooooooo...vengo ankio ..no tu no...vengo ankio no tu no ..e' perche' perche' no!!!! hahahahaahah Raga ocio sopra 320.... Clicca per allargare... Ciao Marce' .....
PADOVA Nuovo forumer 29 Aprile 2009 #430 purplegate ha scritto: buongiorno a tutti , oggi il 5°8h dovrebbe ch verso le h13,00 intorno a 18400pts indice se non più in basso se viene violata la TLria del daily poi rimbalzino e poi finalmente giù in questo short day ... Clicca per allargare... LA VEDO DURA.... purtroppo...
purplegate ha scritto: buongiorno a tutti , oggi il 5°8h dovrebbe ch verso le h13,00 intorno a 18400pts indice se non più in basso se viene violata la TLria del daily poi rimbalzino e poi finalmente giù in questo short day ... Clicca per allargare... LA VEDO DURA.... purtroppo...