aleale Ciò che è stato, sarà 29 Aprile 2009 #451 wdgianni ha scritto: ....sulla stessa barca?????? azzzz Ale cos'e' quella cosa bianca grossa in mezzo al mar??????? Clicca per allargare... alla tua eta' ti cadono i capelli.... e sono bianchi....
wdgianni ha scritto: ....sulla stessa barca?????? azzzz Ale cos'e' quella cosa bianca grossa in mezzo al mar??????? Clicca per allargare... alla tua eta' ti cadono i capelli.... e sono bianchi....
ettore_61 ????????????????????? 29 Aprile 2009 #452 aleale ha scritto: Clicca per allargare... immagino il gianca a destra e astra a sinistra.....
aleale Ciò che è stato, sarà 29 Aprile 2009 #454 Gianca60 ha scritto: io e astra iei sera Clicca per allargare... io stavo con la Jolie
Gianca60 Forumer storico 29 Aprile 2009 #455 aleale ha scritto: io stavo con la Jolie Clicca per allargare... e che me frega Ale io sono quello di sinistra
aleale ha scritto: io stavo con la Jolie Clicca per allargare... e che me frega Ale io sono quello di sinistra
ettore_61 ????????????????????? 29 Aprile 2009 #456 aleale ha scritto: io stavo con la Jolie Clicca per allargare... Al massimo guardavi i cartoni animati (Jessica Rabbit).....
aleale ha scritto: io stavo con la Jolie Clicca per allargare... Al massimo guardavi i cartoni animati (Jessica Rabbit).....
Gianca60 Forumer storico 29 Aprile 2009 #457 agamarino ha scritto: gianca scusami non sapevo che sei gay Clicca per allargare... tranquilla Aga,non lo sono,su questo ne sono sicuro
agamarino ha scritto: gianca scusami non sapevo che sei gay Clicca per allargare... tranquilla Aga,non lo sono,su questo ne sono sicuro
wdgianni Forumer storico 29 Aprile 2009 #458 cmq ragazzuoli se rompiamo i 400 outside rialzista.........
Gianca60 Forumer storico 29 Aprile 2009 #459 wdgianni ha scritto: cmq ragazzuoli se rompiamo i 400 outside rialzista......... Clicca per allargare... meglio qualche punto in piu'
wdgianni ha scritto: cmq ragazzuoli se rompiamo i 400 outside rialzista......... Clicca per allargare... meglio qualche punto in piu'
aleale Ciò che è stato, sarà 29 Aprile 2009 #460 wdgianni ha scritto: cmq ragazzuoli se rompiamo i 400 outside rialzista......... Clicca per allargare... sul settimanale, rottura rialzista gia' da lunedi 27
wdgianni ha scritto: cmq ragazzuoli se rompiamo i 400 outside rialzista......... Clicca per allargare... sul settimanale, rottura rialzista gia' da lunedi 27