aleale Ciò che è stato, sarà 29 Aprile 2009 #441 ettore_61 ha scritto: decrepito ..... Clicca per allargare... ciao nonno anche te qui ?
Gianca60 Forumer storico 29 Aprile 2009 #442 aleale ha scritto: ciao nonno anche te qui ? Clicca per allargare... e vabbè ciao ziii
ettore_61 ????????????????????? 29 Aprile 2009 #443 aleale ha scritto: ciao nonno anche te qui ? Clicca per allargare... Guarda che il nonno e' Gianca ..... io sono lo zio....
aleale ha scritto: ciao nonno anche te qui ? Clicca per allargare... Guarda che il nonno e' Gianca ..... io sono lo zio....
aleale Ciò che è stato, sarà 29 Aprile 2009 #444 Gianca60 ha scritto: e vabbè ciao ziii Clicca per allargare...
Gianca60 Forumer storico 29 Aprile 2009 #445 ettore_61 ha scritto: Guarda che il nonno e' Gianca ..... io sono lo zio.... Clicca per allargare... nun me pare proprio
ettore_61 ha scritto: Guarda che il nonno e' Gianca ..... io sono lo zio.... Clicca per allargare... nun me pare proprio
wdgianni Forumer storico 29 Aprile 2009 #446 aleale ha scritto: lo sai, solo un anno piu' di te.... quindi io e te stiamo sulla stessa barca.... Clicca per allargare... ....sulla stessa barca?????? azzzz Ale cos'e' quella cosa bianca grossa in mezzo al mar???????
aleale ha scritto: lo sai, solo un anno piu' di te.... quindi io e te stiamo sulla stessa barca.... Clicca per allargare... ....sulla stessa barca?????? azzzz Ale cos'e' quella cosa bianca grossa in mezzo al mar???????
ettore_61 ????????????????????? 29 Aprile 2009 #447 Gianca60 ha scritto: nun me pare proprio Clicca per allargare... beh si dai .... di pochi mesi ....sei il piu' matusa ...... Non so pero' astra.....
Gianca60 ha scritto: nun me pare proprio Clicca per allargare... beh si dai .... di pochi mesi ....sei il piu' matusa ...... Non so pero' astra.....
wdgianni Forumer storico 29 Aprile 2009 #448 Cmq barca o nn barca sapete cosa vi dico???? che mi sono frantumato le..........ahahahhahahahahah
aleale Ciò che è stato, sarà 29 Aprile 2009 #449 ettore_61 ha scritto: Guarda che il nonno e' Gianca ..... io sono lo zio.... Clicca per allargare... Gianca60 ha scritto: nun me pare proprio Clicca per allargare...
ettore_61 ha scritto: Guarda che il nonno e' Gianca ..... io sono lo zio.... Clicca per allargare... Gianca60 ha scritto: nun me pare proprio Clicca per allargare...
ettore_61 ????????????????????? 29 Aprile 2009 #450 wdgianni ha scritto: Cmq barca o nn barca sapete cosa vi dico???? che mi sono frantumato le..........ahahahhahahahahah Clicca per allargare... Usa SKROTOLIK...la lavanda unisex del trader
wdgianni ha scritto: Cmq barca o nn barca sapete cosa vi dico???? che mi sono frantumato le..........ahahahhahahahahah Clicca per allargare... Usa SKROTOLIK...la lavanda unisex del trader