Cicli e Gann in sinergia - Sett. 27/30 Aprile (1 Viewer)

telekaiman

Forumer attivo
buongiorno a tutti, volevo cheidere a ettore come ved la formazione di questo top arrotondato su sp500, per adesso mi sebra molto preciso.
Inoltre mi sembra notare similitudini con lo stesso periodo dello sccorso anno, tutte queste cose mi hanno fatto stare flat da circa 7 gg fino ad ora....purtroppo...accidneti alle visioni..
 

Elico64

Forumer storico
Rally sospetto

Secondo questo articolo comparso su Bloomberg il 24 aprile, le compagnie americane si stanno avvantaggiando del più ripido rimbalzo dal 1938 per scaricare azioni sul mercato al ritmo più veloce dall’inizio di questo orso.
Mentre l’ S&P500 balzava del 26% dal minimo del 9 marzo, venivano venduti $353 milioni di equities in questo mese, otto volte di più di quante ne erano state acquistate. Questo e’ un ammonimento, in quanto di solito gli “insiders” hanno più informazioni sulle loro compagnie di qualsiasi altro.
Pertanto, si dovrebbe considerare il fatto come un segnale che ci possa essere qualcosa di insolito se si sta vendendo. Se questo rimbalzo sia ancora sostenibile e’ una bella domanda. Sarebbe stato meglio vedere che si sta comprando.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto