Cicli e Gann in sinergia - Sett. 27/30 Aprile (2 lettori)

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Giancarlo, ottimale perchè sei long o perchè da quel livello vuoi andare short.

Secondo me se oggi uno si mette short e anche long nel mese di maggio se ha pazienza fa gain con entrambi.

Ciao Mauro.
 

Gianca60

Forumer storico
Ciao Giancarlo, ottimale perchè sei long o perchè da quel livello vuoi andare short.

Secondo me se oggi uno si mette short e anche long nel mese di maggio se ha pazienza fa gain con entrambi.

Ciao Mauro.

ciao,Mauro no solo perche' la squadratura da per oggi ottimale 18950,anche se è un po' in ritardo il prezzo e non so se ci arrivera',cmq per lo short probabilmente attendero' la prossima settimana

unico dubbo ws che non mi piace per nulla
 

ettore_61

?????????????????????
buongiorno a tutti, volevo cheidere a ettore come ved la formazione di questo top arrotondato su sp500, per adesso mi sebra molto preciso.
Inoltre mi sembra notare similitudini con lo stesso periodo dello sccorso anno, tutte queste cose mi hanno fatto stare flat da circa 7 gg fino ad ora....purtroppo...accidneti alle visioni..

Ciao tele....
La fase di arrotondamento sta proseguendo e siamo sui massimi della figura.
E' una fase di incertezza dell'America che, al di la' degli strappi, rimane sempre in trading range....
Entrare long ora lo vedo pericoloso in quanto il mercato potrebbe decidere di rifiatare anche violentemente .... ma non si sa quando....

Stare alla finestra e' l'atteggiamento piu' corretto.
Purtroppo non posso darti dei livelli di rottura avendo tutto nel pc di casa....

Buona giornata

Ettore
 

korem

Banned
Comunque in pochi credevano al rialzo, a parte ale gli altri propendevano per correzione il sottoscritto vedeva sempre la piccola correzione come occasione ingresso long:up:
 

telekaiman

Forumer attivo
Ciao tele....
La fase di arrotondamento sta proseguendo e siamo sui massimi della figura.
E' una fase di incertezza dell'America che, al di la' degli strappi, rimane sempre in trading range....
Entrare long ora lo vedo pericoloso in quanto il mercato potrebbe decidere di rifiatare anche violentemente .... ma non si sa quando....

Stare alla finestra e' l'atteggiamento piu' corretto.
Purtroppo non posso darti dei livelli di rottura avendo tutto nel pc di casa....

Buona giornata

Ettore


gbrazie della risposta ettore, è un conferma dellaoperatività che sto seguendo adesso..
 

Franco 52

Banned
Buongiorno a tutti.
mi potete indicare per favore un sito dove diano i dati in real-time.
Ho la piattaforma fuori uso..mannaggia a loro
Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto