Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questa è la spaiggia isuledda a 2 passi da casa mia, splendida baia
A parte questo sei bravo ad anticipare e sicuramente shorti da più in alto, io da buon sardo sono sempre più sospettosoù
l'sp500 dovrebbe ch il suo 1°2h del nuovo daily verso le h17-17,30 quindi in base alla voglia degli usa di proseguire o meno il rialzo noi ci accoderemo facendo una ch sui minimi o sui max, o bianco o nero senza mezze misure....
l'sp500 dovrebbe ch il suo 1°2h del nuovo daily verso le h17-17,30 quindi in base alla voglia degli usa di proseguire o meno il rialzo noi ci accoderemo facendo una ch sui minimi o sui max, o bianco o nero senza mezze misure....
Penso che gli europei anticiperanno il close di domani a ws che dovrebbe essere bello verde, quindi di conseguenza andranno a chiudere sopra i max, io intanto rientrato long a 790 ma stop stretto sotto 750 vediamo se ritestano 900