Cicli e Gann in sinergia - Sett. 27/30 Aprile (4 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
se il daily si è ch alle h13,20 e non facciamo nuovi max mi aspetto calo fino al 5-6mag avvalorato dalla candela daily che se chiudiamo sui valori d'apertura sarà pietra tombale naturalmente da confermare od annullare la prox settimana...anche il settimanale se chiudiamo bassi non prometterebbe niente di buono ma come sempre al mercato l'ultima parola, quella definitiva...:)
 

korem

Banned
Per come la penso purlpe, finchè rimane in questo canale day long, dovesse uscirci allora prenderò in considerazione l'ipotesi short:up:
 

Allegati

  • SPMIB CANALE.PNG
    SPMIB CANALE.PNG
    58,5 KB · Visite: 80

purplegate

Non anticipare mai...
Per come la penso purlpe, finchè rimane in questo canale day long, dovesse uscirci allora prenderò in considerazione l'ipotesi short:up:
...ottimo, sai che a me piace anticipare sempre e andare controtrend, allora ti dico che se lun4 apriamo in gap down e non lo recuperiamo nasce dalle acque l'isuledda e dal tuo graf si vede bene :up:
 

korem

Banned
...ottimo, sai che a me piace anticipare sempre e andare controtrend, allora ti dico che se lun4 apriamo in gap down e non lo recuperiamo nasce dalle acque l'isuledda e dal tuo graf si vede bene :up:
Questa è la spaiggia isuledda a 2 passi da casa mia, splendida baia:D
A parte questo sei bravo ad anticipare e sicuramente shorti da più in alto, io da buon sardo sono sempre più sospettoso:Dù

 

Users who are viewing this thread

Alto