Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ps. Ma che firma hai?
Sembra un trattato di "Teoria dei Segnali" con Fourier e analisi matematica .....
Ma serviva mettere anche la definizione armonica? .......
Allora nella mia metto come si cosytisce un chip (Teoria dei semiconduttori)
mi sò stufato di leggere su altri topic emerite cazzate sulla teoria dei cicli anche se non sanno di che stanno parlando ( teoria dei cicli ).... ogni giorno mi sembra diventato un tiro al bersaglio.... c'è chi non fa altro che parlarne male, non la conosce ma l'importante è che la prenda a pesci in faccia.... la mattina quando entro su Investire Oggi gioco da solo agli indovinelli e mi chiedo.... "oggi la bordata/cazzata sui cicli chi l'avrà tirata?"
così anche io ho voluto dire la mia "cazzata".... lo sai che quando son tirato per la giacca, non riesco a non rispondere....
mi sò stufato di leggere su altri topic emerite cazzate sulla teoria dei cicli anche se non sanno di che stanno parlando ( teoria dei cicli ).... oggi giorno mi sembra diventato un tiro al bersaglio.... la mattina quando entro su Investire Oggi gioco da solo agli indovinelli e mi chiedo.... "oggi la bordata/cazzata sui cicli chi l'avrà tirata?"
mi sò stufato di leggere su altri topic emerite cazzate sulla teoria dei cicli anche se non sanno di che stanno parlando ( teoria dei cicli ).... ogni giorno mi sembra diventato un tiro al bersaglio.... la mattina quando entro su Investire Oggi gioco da solo agli indovinelli e mi chiedo.... "oggi la bordata/cazzata sui cicli chi l'avrà tirata?"
così anche io ho voluto dire la mia "cazzata".... lo sai che quando son tirato per la giacca, non riesco a non rispondere....
DJ DAY la candela in formazione non è bella ma non siamo ancora in orario special efect quindi tutto potrebbe cambiare in ogni caso le conferme domani nel caso