Cicli e Gann in sinergia - Sett. 27/30 Aprile (5 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
A te basterebbe solo il serbatoio....:lol::lol::lol::lol:

ps. Ma che firma hai?
Sembra un trattato di "Teoria dei Segnali" con Fourier e analisi matematica .....:lol:
Ma serviva mettere anche la definizione armonica? .......:lol:

Allora nella mia metto come si cosytisce un chip (Teoria dei semiconduttori)

si :lol::lol::lol::lol:

mi sò stufato di leggere su altri topic emerite cazzate sulla teoria dei cicli anche se non sanno di che stanno parlando ( teoria dei cicli ).... ogni giorno mi sembra diventato un tiro al bersaglio.... c'è chi non fa altro che parlarne male, non la conosce ma l'importante è che la prenda a pesci in faccia.... la mattina quando entro su Investire Oggi gioco da solo agli indovinelli e mi chiedo.... "oggi la bordata/cazzata sui cicli chi l'avrà tirata?" :lol::lol::lol::lol:

così anche io ho voluto dire la mia "cazzata".... lo sai che quando son tirato per la giacca, non riesco a non rispondere....
 
Ultima modifica:

Gianca60

Forumer storico
si :lol::lol::lol::lol:

mi sò stufato di leggere su altri topic emerite cazzate sulla teoria dei cicli anche se non sanno di che stanno parlando ( teoria dei cicli ).... oggi giorno mi sembra diventato un tiro al bersaglio.... la mattina quando entro su Investire Oggi gioco da solo agli indovinelli e mi chiedo.... "oggi la bordata/cazzata sui cicli chi l'avrà tirata?" :lol::lol::lol::lol:



così anche io ho voluto dire la mia "cazzata"


:lol::lol: lista lunga Ale x cicli e gann
 

ettore_61

?????????????????????
si :lol::lol::lol::lol:

mi sò stufato di leggere su altri topic emerite cazzate sulla teoria dei cicli anche se non sanno di che stanno parlando ( teoria dei cicli ).... ogni giorno mi sembra diventato un tiro al bersaglio.... la mattina quando entro su Investire Oggi gioco da solo agli indovinelli e mi chiedo.... "oggi la bordata/cazzata sui cicli chi l'avrà tirata?" :lol::lol::lol::lol:

così anche io ho voluto dire la mia "cazzata".... lo sai che quando son tirato per la giacca, non riesco a non rispondere....


Devo dire che hai fatto bene....:up::up:
Il battleplan in se e' una cazzata. Lode a Migliorino che ne ha fatto un prodotto commerciale.....
 

korem

Banned
DJ DAY la candela in formazione non è bella ma non siamo ancora in orario special efect quindi tutto potrebbe cambiare in ogni caso le conferme domani nel caso
 

Allegati

  • DDJJ.PNG
    DDJJ.PNG
    54,7 KB · Visite: 102

Users who are viewing this thread

Alto