Cicli e Gann in sinergia - Sett. 27/30 Aprile (4 lettori)

marcetrade

Forumer storico
si :lol::lol::lol::lol:

mi sò stufato di leggere su altri topic emerite cazzate sulla teoria dei cicli anche se non sanno di che stanno parlando ( teoria dei cicli ).... ogni giorno mi sembra diventato un tiro al bersaglio.... la mattina quando entro su Investire Oggi gioco da solo agli indovinelli e mi chiedo.... "oggi la bordata/cazzata sui cicli chi l'avrà tirata?" :lol::lol::lol::lol:

così anche io ho voluto dire la mia "cazzata".... lo sai che quando son tirato per la giacca, non riesco a non rispondere....

Ale ..oggi che io di cicli nn ne capisco una mazza emerita ho preso i max sull'orario solo con un semplice calcolo di setup......e te vai negli altri topic....axxo Ale il meglio e' qua'....skerzo naturalmente...parliamo di cose serie....allora dai tuoi tempi mi sembra di capire che i minimi si fanno in data 4\6 maggio poi ti aspetti un recupero fino 8\04
 

marcetrade

Forumer storico
Ale ..oggi che io di cicli nn ne capisco una mazza emerita ho preso i max sull'orario solo con un semplice calcolo di setup......e te vai negli altri topic....axxo Ale il meglio e' qua'....skerzo naturalmente...parliamo di cose serie....allora dai tuoi tempi mi sembra di capire che i minimi si fanno in data 4\6 maggio poi ti aspetti un recupero fino 8\04


Ale che ha fatto si e' perso nei topic degl'altri.....
 

Users who are viewing this thread

Alto