Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno a tutti ,
abbiamo chiuso in apertura il 3°8h e dai conteggi possibili dei cicli vedo calo fino al 30apr comunque la rigiri, intanto abbiamo rotto la TLria del nuovo t-1...
buongiorno a tutti ,
abbiamo chiuso in apertura il 3°8h e dai conteggi possibili dei cicli vedo calo fino al 30apr comunque la rigiri, intanto abbiamo rotto la TLria del nuovo t-1...
una domanda: anche per te è partito il nuovo T+32 il 21/4?
vorrei capire dove ci troviamo (ho perso la bussola...) per capire che tipo di correzione dobbiamo attenderci....sempre che non sia q.cosa di più di una semplice correzione.
una domanda: anche per te è partito il nuovo T+32 il 21/4?
vorrei capire dove ci troviamo (ho perso la bussola...) per capire che tipo di correzione dobbiamo attenderci....sempre che non sia q.cosa di più di una semplice correzione.
...forse volevi dire T+2, comunque per quello che ho detto l'altra settimana sulle TLsemicicliche non conto il t+2 che per me è un falso ma mi oriento di t+1, in t+1 che viaggiano in modo regolare quindi il 21apr si è concluso il 2°t+1 oppure il 2°t del 2°t+1 e non è una sottigliezza per lo sviluppo del t+3