Cicli e Gann in sinergia - Sett. 27/30 Aprile (3 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
perciò non sposi la teoria di Aleale sull'attuale situazione dei cicli ?! Puoi postare un tuo grafico con le TL ?
aleale è sicuramente più rialzista di me, forse abbiamo anche degli orizzonti temporali diversi ma questo è il bello della lettura dei graf che possono essere interpretati in modo diverso,...se potessi postare i graf lo farei ma non posso :)
 

korem

Banned
Andiamo a recuperare il close di venerdì, lo short per ora termina quì fatto bene a chiudere quello over di stoxx ora pausa riflessiva anche se credo non si scenda più di tanto
 

korem

Banned
Andiamo a recuperare il close di venerdì, lo short per ora termina quì fatto bene a chiudere quello over di stoxx ora pausa riflessiva anche se credo non si scenda più di tanto
La scalata continua vediamo se arrivati a 18150 si riscende, ma ci credo poco, comunque long a rottura max scorsa settimana
 

korem

Banned
Ultimamente il fib è scontato, io ho chiuso lo short over e non ho reversato anche se pensavo facesse il mov in corso. è inutile ad ogni correzione bisogna avere le palle per andare long intraday:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto