Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/10 Luglio (2 lettori)

Gianca60

Forumer storico
Si attende la chiusura o diamo per avvenuto il cedimento di 420 con i minimi di oggi?

la rottura del setup mensile è valida anche intraday,e questo dovrebbe incidere sul movimento futuro.questo non significa che andra'solo al ribasso e non ci saranno movimenti al rialzo,ma per negare il segnale dovrebbe rompere i massimi
 

astrader

Forumer storico
la rottura del setup mensile è valida anche intraday,e questo dovrebbe incidere sul movimento futuro.questo non significa che andra'solo al ribasso e non ci saranno movimenti al rialzo,ma per negare il segnale dovrebbe rompere i massimi
per me un tentativo a 8400 lo fà .. magari piano piano ma lo fà .. se scendono adesso.. sarebbe troppo grave
 

astrader

Forumer storico
elic, io pure ho il lev a 11,47.. era un entrata giustissima.. se non fosse per iw.. sarebbe andato tutto lissio.. la fortuna e cieca ma la sfiga ce vede benisssssssimo
 

Gianca60

Forumer storico
per me un tentativo a 8400 lo fà .. magari piano piano ma lo fà .. se scendono adesso.. sarebbe troppo grave

certo che lo potrebbe fare astra,rientra sempre nel discorso dei rimbalzi,
fino a che non rompe i massimi di giugno 8880 ca.Da valutare la pross settimana di setup se ci arriveranno con un minimo(probabile) o con un massimo relativo,
 

astrader

Forumer storico
certo che lo potrebbe fare astra,rientra sempre nel discorso dei rimbalzi,
fino a che non rompe i massimi di giugno 8880 ca.Da valutare la pross settimana di setup se ci arriveranno con un minimo(probabile) o con un massimo relativo,
io sempre convinto che debba essere un max.. ma comincio a vacillare :rolleyes:..
la mia fede vacilla
( e il mio fondoschiena anche )
 

astrader

Forumer storico
di certo non mi aspettavo la rottura minimo del brent, quello no, è accettabile ma davo per tempo compiuto.. devo aver sbagliato quaccheccossa ... minch..
 

Users who are viewing this thread

Alto