Elico64 Forumer storico 7 Luglio 2009 #441 Gianca60 ha scritto: pure dow sulla strada di rompere i minimi di ieri,se continua cosi' su gli orari Clicca per allargare... aaahhhhhh!!! non infierire, ti prego!
Gianca60 ha scritto: pure dow sulla strada di rompere i minimi di ieri,se continua cosi' su gli orari Clicca per allargare... aaahhhhhh!!! non infierire, ti prego!
Gianca60 Forumer storico 7 Luglio 2009 #443 korem ha scritto: Sera sono in spiaggia gentilmente mi dite se stoxx fut è sotto 319 Clicca per allargare... azzz pero' non te lo direi,sulla spiaggia 2310
korem ha scritto: Sera sono in spiaggia gentilmente mi dite se stoxx fut è sotto 319 Clicca per allargare... azzz pero' non te lo direi,sulla spiaggia 2310
Gianca60 Forumer storico 7 Luglio 2009 #444 Elicopter64 ha scritto: aaahhhhhh!!! non ifierire, ti prego! Clicca per allargare... mmmh prima di giovedi' non dovremmo rimbalzare,cmq tutto legato a ws come sempre
Elicopter64 ha scritto: aaahhhhhh!!! non ifierire, ti prego! Clicca per allargare... mmmh prima di giovedi' non dovremmo rimbalzare,cmq tutto legato a ws come sempre
korem Banned 7 Luglio 2009 #446 Gianca60 ha scritto: azzz pero' non te lo direi,sulla spiaggia 2310 Clicca per allargare... Grazie Gian se non li recupera ha spazio per scendere abbastanza in settimana spero visto che ho conservato sh anche sul ns
Gianca60 ha scritto: azzz pero' non te lo direi,sulla spiaggia 2310 Clicca per allargare... Grazie Gian se non li recupera ha spazio per scendere abbastanza in settimana spero visto che ho conservato sh anche sul ns
Gianca60 Forumer storico 7 Luglio 2009 #447 korem ha scritto: Grazie Gian se non li recupera ha spazio per scendere abbastanza in settimana spero visto che ho conservato sh anche sul ns Clicca per allargare... pero' stai sulla spiaggia.......... na faticaccia
korem ha scritto: Grazie Gian se non li recupera ha spazio per scendere abbastanza in settimana spero visto che ho conservato sh anche sul ns Clicca per allargare... pero' stai sulla spiaggia.......... na faticaccia
korem Banned 7 Luglio 2009 #448 Gianca60 ha scritto: pero' stai sulla spiaggia.......... na faticaccia Clicca per allargare...
Gianca60 Forumer storico 7 Luglio 2009 #449 Gianca60 ha scritto: dow 18,45 Clicca per allargare... ocio siamo sull orario e esattamente sui minimi di ieri,ha squadrato perfettamente
Gianca60 ha scritto: dow 18,45 Clicca per allargare... ocio siamo sull orario e esattamente sui minimi di ieri,ha squadrato perfettamente
Gianca60 Forumer storico 7 Luglio 2009 #450 Gianca60 ha scritto: ocio siamo sull orario e esattamente sui minimi di ieri,ha squadrato perfettamente Clicca per allargare... bon pross 19,20
Gianca60 ha scritto: ocio siamo sull orario e esattamente sui minimi di ieri,ha squadrato perfettamente Clicca per allargare... bon pross 19,20