Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/10 Luglio (1 Viewer)

TMarin

Member
Si, il sistema e' decisamente piu' stabile ma sinceramente non so quanto compatibile sia con windows ....non tutti i software di windows girano li .....anche se, negli ultimi anni, una certa convergenza e' stata fatta .....


Ciao Korem
Se ti può interessare su Computer Idea del 27 maggio - 9 giugno c è un articolo notevole che illustra per bene le differenze tra Mac e Pc e risponde a molte delle domande sulle differenze, sulla compatibilità software ed hardware, periferiche ., etc, etc
:)
 

robdey

Forumer storico
Beh si sono cari ma ne vale la pena? chi lo usa dice che non c'è paragone

:ciao:
Sera a tutti
Posso portare la mia testimonianza, se interessa, sono passato a mac da qualche mese e devo dire che come sistema operativo è molto stabile semplice da usare e graficamente molto accattivante.
Ho riscontrato però con il mac alcuni problemi in certe situazioni: ad es. io uso fineco e pw2 sul mac non mi fà salvare i workspace dei chart, sinceramente il mac lo uso a casa e ancora non mi sono messo d'impegno a cercare il problema, ovviamente l'help di fineco non mi è stato di nessun aiuto.
Un'altra volta su trading library non sono riuscito ad ordinare un libro con carta di credito perchè il sito della banca dove mi in dirizzavano col mac non andava.
A parte queste cose mi stò trovando molto bene io lo uso molto anche per foto ed è il max.
In sostanza ora come ora non tornerei indietro.

P.s. a proposito di libri GANN MASTERS non lo trovo da nessuna parte ho anche telefonato a varie librerie e mi dicono che non è più in catalogo! come posso fà?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto