Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/10 Luglio (3 lettori)

black_s

Jack Tar
ah ultima cosa, poi la pianto: i software in JAVA, non dovresti avere problemi a farli girare su MAC....io ho avuto problemi con linux, ma perchè non sono buono io, altrimenti anche li giravano....

per dire: flashbook di directa, deve andare su mac, così come prorealtime, così come sellaxtrading...

discorso diverso invece per gli applicativi come sellaextreme che è un software vero e proprio, come visualtrader....per questi devi chiedere ai "proprietari" se esistono versioni mac :up:
 

ettore_61

?????????????????????
azz allora non parlo...io sono di parte....
mi vergogno un po', ma sono pro-vista (non ditelo in giro :D)

Perchè? prima avevo un Acer...con xp...blocchi e crash sempre, per non parlare dei rallentamenti....da poco più di un anno, ho un Dell XPS 1530, che di fabbrica esce con Vista....stra-criticato, stra-demonizzato, chiunuque comprava questo portatile rimetteva XP al volo dicendo che vista era improponibile...bè, dopo poco più di un anno mai un blocco, solo un problema di rallentamento (ma me la sono cercata quella volta...:D) insomma, per me è sempre andato alla grande...sarò l'unico fortunato.

Poi per curiosità ho provato ad usare Linux....na' tragedia per il trading, non c'era una piattaforma che andava (neanche prorealtime, che è in java)...

Che piattaforme usi? Sella se non ricordo male? ti direi di chiedere a loro per la compatibilità, dovrebbero saperlo...dovrebbero :rolleyes:

Anch'io ho un dell con vista ....e nema problema ........:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto