Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/10 Luglio

grazie a tutti :),
veramente gentili...
ps1.: emacoach l'ho apprezzato molto il tuo intervento di ieri
ps2.: il mio pilota tiene solo la rotta nella nottata, gli puoi offrire tutti i soldi che vuoi ma si è affezionato all'equipaggio, soprattutto ad una parte dell'equipaggio :up:

grazie a tutti :),
veramente gentili...
ps1.: emacoach l'ho apprezzato molto il tuo intervento di ieri
ps2.: il mio pilota tiene solo la rotta nella nottata, gli puoi offrire tutti i soldi che vuoi ma si è affezionato all'equipaggio, soprattutto ad una parte dell'equipaggio :up:
sarà mica femmina :rolleyes:

:lol::lol::lol:

spero non ti sia offeso sul mio pilota automatico...non ci conosciamo ma come scherzano con me io scherzo con tutti..se è così mi scuso in anticipo alla tua risposta:)
ciao :),
sarei onorato di conoscerti, le battute sul mio pilota sono ben accette anche perchè non mi riguardano, sono riferite a lui che devo dire il suo sporco lavoro lo sa fare, è libertino quando non lavora ma per il resto niente da dire...:up:
non sopporto le battute leggere buttate lì senza motivazioni, il confronto, le critiche motivate sono sempre accettate, anzi apprezzate...

ciao purplegate, è da un bel pò che ti seguo e ti rinnovo i miei complimenti, davvero preciso, un riferimento imprescindibile! :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto