Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/10 Luglio (1 Viewer)

mairena

Forumer attivo
Purplegate

Buongiorno a tutti.
Non scrivo mai ma vi leggo sempre.
Questo, per me, è il più bel thread di borsa che si trova sul web, vuoi per le persone che lo sostengono, che per i frequentatori che lo animano.
Tra le persone più preparate uno di questi è certamente PURPLEGATE e sarebbe una grave perdita se si adombrasse e ci lasciasse senza il suo sotegno. Sono anni che studio i cicli e le anomalie sono all'ordine del giorno e forse mai come in questi ultimi 6 mesi.
Trovare quindi un cultore di questa disciplina che con l'aiuto di altre tecniche riesce a centrare perfettamente ,come sta facendo , è cosa rara e preziosa,ma soprattutto è il modo pacato ed esplicativo che è ammirevole.
Ieri sera avrei voluto scrivere subito questa mail ma non mi è stato possibile per cui mi scuso per il ritardo. SI, mi scuso ,perchè ha ragione Purple quando dice che ieri nessuno o quasi lo ha sostenuto.
Spero che perdoni questo mio ritardo e che capisca quanto lui, assime hai "grandi " di questo thread, siano non utili ,ma indispensabili.
Vi ringrazio tutti.
Renata
 

mauro999

Forumer storico
Il g8 è una buffonata fatta solo per spendere soldi e si uscirà sempre con un nulla di fatto che gli indici lo faranno notare con un bel crollo a rifare i minimi
a tutto short sicuro
ringraziate gli mm che ci permettono di shortare
il testa e spalla ribassita è gia scattato su molti fra indici e titoli e ora si va sicuramente a ritoccare i minimi e non è detto anche a farne di nuovi...si comincia a sentire odore di fallimenti
shortate,unico modo per fare gain,rimanente dalla parte del trend
si crolla
 

devil67

Nuovo forumer
complimenti molti di voi sono veramente preparati.

quindi un 5 *:up:
1247051161anonimo.jpg
 

purplegate

Non anticipare mai...
il minimo intorno alle h13 c'è stato ma non come me l'aspettavo nella struttura del t-2, ritengo che alle h9,55 si sia chiuso un giornaliero che potrebbe essere il primo del nuovo 10barre o il penultimo del 10barre, quest'ultima hp confermerebbe i minimi di chiusura del ciclo intorno alle h17,00 o domani in prima mattinata,...le prox 2h sono molto importanti per comprendere se c'è stato un cambio di ritmo nella struttura del ciclo maggiore...,questo nell'ipotesi più rialzista perchè se il ciclo si è chiuso il 6lug allora questa sera ci sarà una forte accellerazione ribassista confermata dal conteggio elliottiano che mi dice che i max di oggi sono la iii di 3 di 3sup...sempre mia view e pronto ad aggiustare il tiro
 

Users who are viewing this thread

Alto