Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/10 Luglio

Sempre per rompere le balle con pc, riguardo mac è sufficente IMAC o è meglio andare su MAC PRO? ovvio il prezzo del pro è notevolmente più alto

'ngiorno .....:rolleyes:

Considerazione ......

Se spmib chiudesse in area 18000 sul supporto molto importante, avremmo una figurina dei 3 soldatini (un reversal pattern) che chiederebbe conferma per domani ..... e quindi anche la tenuta del supporto ......

E' comunque solo una considerazione ......:ciao:

What's forfora..?

Ettore viè quà che ti bacchetto
emo2.gif
Three black crows sarebbe in questo caso....ma è reversal pattern bearish not bullish....;)...e comunque sarebbe mal posizionato, quindi anche si chiudesse a 18000 non sarebbe un vero TBC...salut!
italiamac_pope.gif

mi allontano dalla visione di breve e alzo lo sguardo su un orizzonte più lontano, avevo individuato una flag(23giu-1lug) che si è rivelata di continuazione, il ns è in sfondamento della neckline di un T&Sriba con tg intorno ai 17000-16500pts proprio dove passa la 3x1 di gann, visto che la 2x1 di gann è stata da poco violata (i più esperti ganniani possono confermare o smentire o correggere le mie inesattezze)...stesse considerazioni per l'sp500 che vede tg del T&Sriba intorno agli 820pts con punto di controllo a 840pts... tutti obj da raggiungere nella seconda metà di luglio, quello che non collima è elliott che in base alla mia conta vuole una accellerazione per quegli obj da raggiungere molto in anticipo rispetto ai cicli...
...sempre my view da aggiustare in corsa :)
Ciao,
sebben ricordo ho questi livelli 868 -826-778.
ogni trattino un rimbalzo di un 3/4%;)

sto studiando 2 società ke sono un pò decprossime al fallimento....., sto spulciando il governo societario le partecipazioni ed altro....., il trading effettuato dai proprietari sul titolo e i volumi.......:ciao:

:ciao:un saluto a tutti, ritorno dopo un periodo con molti impegni, ritorno a postare qualcosa anch'ioi(:lol::lol::down:)vediamo se posso essere di aiuto...leggendo fra i vari thread leggo che molti autorevoli analisti sono short, per lo più motivati da analisi ciclliche, ma non solo; voglio proporre una visone alternativa guardando il Nasdaq:
1247057575nasdaqcompositeindex.png

vedo una flag in formazione che,se confermata da una rottura rialzista aprirebbe spazi rialzisti considerevoli, ma l'analisi ciclica dice ribasso, allora chiedo, in particolare ad Ale, Gianca e Purplegate: a livello ciclico cosa deve succedere per invalidare ipotesi ribassiste? un outside rialzista mensile?è chiaro che la perdita oggi di 1740 di Nasdaq invaliderebbe la mia ipotesi (e questo potrebbe succedere già oggi) invece una tenuta potrebbe rinviare decisioni del mercato, nel senso che potremmo rimanere dentro la flag per un po' di tempo, questo da un punto di vista dell'analisi tecnica, ma, richiedo, da un punto di vista ciclico è possibile pensare e quando, ad una negazione dello scenario ribassista che si è ventuto a formare e confermare con la perdita dei 18400 sl fut?grazie per chi vorrà rispondermi...

mi allontano dalla visione di breve e alzo lo sguardo su un orizzonte più lontano, avevo individuato una flag(23giu-1lug) che si è rivelata di continuazione, il ns è in sfondamento della neckline di un T&Sriba con tg intorno ai 17000-16500pts proprio dove passa la 3x1 di gann, visto che la 2x1 di gann è stata da poco violata (i più esperti ganniani possono confermare o smentire o correggere le mie inesattezze)...stesse considerazioni per l'sp500 che vede tg del T&Sriba intorno agli 820pts con punto di controllo a 840pts... tutti obj da raggiungere nella seconda metà di luglio, quello che non collima è elliott che in base alla mia conta vuole una accellerazione per quegli obj da raggiungere molto in anticipo rispetto ai cicli...

e se oggi avessimo completato la b di una flag irregolare?

gli obiettivi che riporti io li vedo prossima settimana max inizio dell'altra 17500 gia' buono come trg (38,2)
da li' si rimbalza x la C fino primi gg di agosto ,chiaramente m.o.p.

Users who are viewing this thread

Back
Alto