freesurfer
araldo spaziale
un saluto a tutti, ritorno dopo un periodo con molti impegni, ritorno a postare qualcosa anch'ioi
lol:
)vediamo se posso essere di aiuto...leggendo fra i vari thread leggo che molti autorevoli analisti sono short, per lo più motivati da analisi ciclliche, ma non solo; voglio proporre una visone alternativa guardando il Nasdaq:
![]()
vedo una flag in formazione che,se confermata da una rottura rialzista aprirebbe spazi rialzisti considerevoli, ma l'analisi ciclica dice ribasso, allora chiedo, in particolare ad Ale, Gianca e Purplegate: a livello ciclico cosa deve succedere per invalidare ipotesi ribassiste? un outside rialzista mensile?è chiaro che la perdita oggi di 1740 di Nasdaq invaliderebbe la mia ipotesi (e questo potrebbe succedere già oggi) invece una tenuta potrebbe rinviare decisioni del mercato, nel senso che potremmo rimanere dentro la flag per un po' di tempo, questo da un punto di vista dell'analisi tecnica, ma, richiedo, da un punto di vista ciclico è possibile pensare e quando, ad una negazione dello scenario ribassista che si è ventuto a formare e confermare con la perdita dei 18400 sl fut?grazie per chi vorrà rispondermi...
sono il meno adatto
ma rispondendoti in soldoni solo il superamento dei max di giugno ricambierebbe la visione ribassista di medio termine.............
se ho detto caxx.ta corregetrmi