Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/10 Luglio (3 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
NOn sapendo quale dei T+1 è il primo della sequenza di 4, cmq visto che quello concluso il mese scorso era al ribasso, il prossimo lo sarà sicuramente, quello attuale non ha vincoli, solo se il T+1 conclusosi il mese scorso è il secondo di u na sequenza di 4, giusto?

Allo stato attuale, sono tutti vincolati al ribasso.... il primo T+1 che chiude al rialzo e interrompe la sequenza al ribasso, dirà che è partito il nuovo ciclo superiore
 

ettore_61

?????????????????????
Allo stato attuale, sono tutti vincolati al ribasso.... il primo T+1 che chiude al rialzo e interrompe la sequenza al ribasso, dirà che è partito il nuovo ciclo superiore


Tutto vincolato al ribasso? .......:eek::eek::eek:

Guarda qua ..... il tipico "movimento del flesso" ..... conosciuto anche come l'acchiappa fessi" ......

1247171203flesso.png
 

freesurfer

araldo spaziale
ecco quello che io riesco a vedere, poi se ci sono le eccezioni, fatecelo sapere :D

grazie


nel tuo grafico i t+1 sono perfetti.................ma nel 4 t+1
hai una sequenzA di tracy-1 non corretta...........+-++..........quindi
rimane incasinato tutto il conteggio................
ma io di cicli non capisco una mazza.................quindi la mia è una domanda più che una affermazione:wall:

cmq alla tua domanda la risposta è...............TRONCAMENTO
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Tutto vincolato al ribasso? .......:eek::eek::eek:

Guarda qua ..... il tipico "movimento del flesso" ..... conosciuto anche come l'acchiappa fessi" ......

1247171203flesso.png

Uè.... Energumeno :)

stai barando.... qui si sta parlando di Tracy+1 ( 12/16gg.... quindi eventualmente arriviamo a settembre ) e te tiri fuori un grafico settimanale in cui l'eventuale punto di flesso girerebbe al rialzo intorno a novembre ?
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ale
scusa per la banalità................ma sono agli inizi
quindi per troncare questo t+1 dovrebbe chiudere sopra 18600:-?

no....

questo T+1 partito il 23 giugno ha una sequenza di T-1 Rialzo/Rialzo/Ribasso/?
il 4° T-1 è quindi vincolato al ribasso e richiede un minimo inferiore a 17930

se questo T-1 sarà al rialzo ( minimo di chiusura superiore a 17930 ), il T+1 si sarà chiuso sul minimo di ieri a 17930
 

Users who are viewing this thread

Alto