Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/10 Luglio (1 Viewer)

Balla coi Lupi

Forumer storico
Dici...io ho fatto spesa e penso di mantenere....mio punto di vista e di numeri....poi il mercato ha sempre ragione.....

Da controllare la giornata di martedì 07 luglio 2009 probabile partenza al rialzo dato che siamo a 144 giorni di borsa dal minimo del 05/12/2008 e a 4 anni esatti dal 07 luglio 2005 (attentati di Londra) oltre che a 77 giorni dal minimo del 21 aprile. Curioso come martedi 07 del 7° mese siamo a 77 giorni solari da un minimo e a 777 giorni dal top del 2007 quindi compare 7 volte il numero 7, e come 77 giorni dall’eclissi solare porti al 07 ottobre 2009. (cabala).

mah

io guardo con un certo distacco e vedo che graficamente si chiama altro ribasso i cicli sono al ribasso mi sembra che fra 6/7 sedute dovrebbe fare un minimo di rilievo
 

marcetrade

Forumer storico
mah

io guardo con un certo distacco e vedo che graficamente si chiama altro ribasso i cicli sono al ribasso mi sembra che fra 6/7 sedute dovrebbe fare un minimo di rilievo

Il quadro e' oggettivamente negativo....ma vedo che graficamente siamo ha contatto con la bollinger e gli indicatori di breve stanno scaricando...inoltre la data in questione e' domani e il supp. importante e' vicino....vediamo come chiude in serata...
 

Users who are viewing this thread

Alto