Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/10 Luglio

Il quadro e' oggettivamente negativo....ma vedo che graficamente siamo ha contatto con la bollinger e gli indicatori di breve stanno scaricando...inoltre la data in questione e' domani e il supp. importante e' vicino....

...come ho già avuto modo di ricordare su altri 3D, il 7 e l'8 Luglio dovrebbero essere giornate molto favorevoli ai long, con performance di rilievo....:rolleyes:

Il quadro e' oggettivamente negativo....ma vedo che graficamente siamo ha contatto con la bollinger e gli indicatori di breve stanno scaricando...inoltre la data in questione e' domani e il supp. importante e' vicino....vediamo come chiude in serata...

....attendo l'affondo finale (se ci sarà) di fine tracy per iniziare a girarmi long o, quantomeno, proteggere la 1/2 posizione short.

Se non ricordo male, Ale lo posizionava verso le 16:00 di oggi...:rolleyes:

no, non hai capito... fare andare avanti il cursore, anche in tempi non avvenuti, ho provato a mettere le date e basta ma non ha funzionat

Hai un cursore orizzontale sul lato inferiore ....se lo sposti .....si muorve tutto il grafico in avanti e/o indietro .....

Se non va bene questo ....allora non ho capito ....:-?

ma questo non è + valido?

Allegati

• Tracy+1.GIF
    Tracy+1.GIF
    284 KB · Visite: 362
Hai un cursore orizzontale sul lato inferiore ....se lo sposti .....si muorve tutto il grafico in avanti e/o indietro .....

Se non va bene questo ....allora non ho capito ....:-?
si, ho capito che non hai capito... diciamo che voglio vedere le date sotto anche se non sono già avvenute... preticamente dovrei immettere solo le date.. ma non funciona

Users who are viewing this thread

Back
Alto