Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/9 Aprile

si insomma, quando è accaduto abbiamo fatto giusto.. :D

Astra, per me, se andiamo sopra 16035 siamo in un nuovo 3gg ( in quel caso avremmo rotto trendline ribassista e ultimo max relativo, quindi 2 dei 3 passi necessari, mancherebbe solo il 3^, poi.... il successivo minimo crescente ).... quindi col nuovo T-1 avremmo o Tracy 3Tempi ( 3+3+3 ) o nuovo Tracy con partenza sul minimo fatto

Astra, per me, se andiamo sopra 16035 siamo in un nuovo 3gg ( in quel caso avremmo rotto trendline ribassista e ultimo max relativo, quindi 2 dei 3 passi necessari, mancherebbe solo il 3^, poi.... il successivo minimo crescente )
ecco, appunto.. :rolleyes: mi mancava ... quà nun se scenne più

:ciao:buon pomeriggio, aggiornamento veloce sul dje50 fut, è arrivato dove mi aspettavo, adesso vediamo se basta o se cede

1239030020djestoxx500609.png

dovrebbe cedere, ma quello che penso conta poco, conta il grafico...

:ciao:buon pomeriggio, ha ceduto, adesso vediamo se dobbiamo attenderci o meno un ritorno sotto i 2000 o se reagisce velocemente, resistenza area 2120
1239107215djestoxx500609.png

Astra, per me, se andiamo sopra 16035 siamo in un nuovo 3gg ( in quel caso avremmo rotto trendline ribassista e ultimo max relativo, quindi 2 dei 3 passi necessari, mancherebbe solo il 3^, poi.... il successivo minimo crescente ).... quindi col nuovo T-1 avremmo o Tracy 3Tempi ( 3+3+3 ) o nuovo Tracy con partenza sul minimo fatto

:)

Tracy_6gg_rip.GIF

Ale ha scritto:

Astra, per me, se andiamo sopra 16035 siamo in un nuovo 3gg ( in quel caso avremmo rotto trendline ribassista e ultimo max relativo, quindi 2 dei 3 passi necessari, mancherebbe solo il 3^, poi.... il successivo minimo crescente

Ciao Ale se però domani rompiamo a rialzo il max di oggi di oltre 100 punti probabilmente abbiamo troncato il Tracy sul minimo di oggi. E se tronca un tracy facilmente andiamo a fare nuovi massimi sul prossimo.

Ciao Mauro.

ecco, appunto.. :rolleyes: mi mancava ... quà nun se scenne più

Astra :)

si scendera' si scendera' a fare la chiusura del mensile
ma "QUANDO" inizieranno, lo decideranno loro

per adesso, mi sembra vogliano solo consumare tempo facendo su e giu' in laterale per avvicinarsi al momento giusto in cui iniziare la chiusura
( probabilmente dopo la partenza del prossimo Tracy )

Astra :)

si scendera' si scendera' a fare la chiusura del mensile
ma "QUANDO" inizieranno, lo decideranno loro

per adesso, mi sembra vogliano solo consumare tempo facendo su e giu' in laterale per avvicinarsi al momento giusto in cui iniziare la chiusura
( probabilmente dopo la partenza del prossimo Tracy )
mi pare che il 15 ci sia un dato importante, mo' vedo :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto