CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (2 lettori)

duca.64

Forumer storico
Perfetto Nicchia, esplodo ulteriormente il tuo passaggio con un contributo grafico.

Siamo ad un bivio.

Se siamo entrati in un nuovo Settimanale Indice, aldilà della conclusione dell'attuale ciclo ad 8h il cui movimento correttivo per questo caso specifico mi attendo che non ecceda area 23090pt, avremo almeno la formazione di un ulteriore T-4 inverso ribassista in seno ad un 2°T-2 inverso che ha preso vita giovedì scorso a 23180pt. In tal caso il T-3 30Apr/4Mag potrebbe fungere da base per una figura armonica il cui ritracciamento avrebbe facoltà di traguardare, nella seconda metà della seduta di domani, area 23700pt.

Se ciò dovesse accadere, con un inverso a 12 sedute e con un massimo relativo del sottostante, i T+1 rientrerebbero ampiamente in fase.

Nel caso in cui, invece, il nostro Indice dovesse collocarsi solamente nel 2°4gg del Settimanale nato il 23Apr, dovremmo apprezzare un severo movimento correttivo in sede di chiusura T-3 tale poi da non consentire ai Prezzi di assecondare il vincolo ribassista in atto sulla struttura ciclica inversa di cui al precedente movimento.

A voi la "scommessa" con un ottimo punto di controllo sui rispettivi T-4.

:D Buongiorno,

ma che "axxo" di :ciapet:, ve l'avevo detto, che è un Ragazzo "FORTUNATO",..........................:DD:
 

duca.64

Forumer storico
Future MIB Giugno 2015

Daily


- Setup 29 Aprile, si è configurato, come POTENZIALE, segnale di Acquisto, la CONFERMA, con Prezzi > 23340
NEGA il segnale, con Prezzi < 22355
- Setup 04/05 Maggio P/T 22180 - 22945




N.B Seppure la struttura Rialzista, rimanga "indenne", sino all'integrità, di quota 21505, (Bottom Marzo),
l'eventuale violazione Down, prima, di quota 22275 e poi di quota 21755/885, dovrà, necessariamente/dovutamente, essere considerata,.....:titanic:
______________

Il range prodotto nella scadenza Temporale Daily 04 Maggio, risulta 22490 - 23000
I Prezzi, rimangono, ancora, "ospitati", all'inteno del range, prodotto nella scadenza Temporale 29 Aprile
 

popov

Coito, ergo cum.
da perfetto niubbo: T-4 inverso iniziato sul max di ieri e molto probabilmente chiuso sul max orario delle ore 10. quindi la rottura di 22875 FIB decreterebbe un nuovo T-4 inverso già vincolato al ribasso.

epperò io ho 'sto 22675 che mi frulla da ieri ... quindi - sempre da niubbo - il max del T-4 inverso sarebbe ancora da fare e quindi il T-3 indice non è ancora chiuso.

oppure T-3 indice e T-4 inverso chiuso ed il nuovo eventuale minimo sancirebbe T-4 inverso al rialzo e nuovo T-3 indice già vincolato al ribasso. dico bene?

rottura del max orario con accelerazione. quindi era giusta la prima.
o forse era giusta la seconda.
 

Users who are viewing this thread

Alto