Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)
solo adesso ho capito che queste due affermazioni avevano già segnato la strada odierna. alla rottura del minimo di stamattina ci si doveva shortare anche le mutande.
Ciao Pat , grazie, serata importante e data odierna ricorrente ;
non c'è da aggiungere molto rispetto alle indicazioni di Elico;
dimenticavo: ricordo il vincolo ribassista che deve essere soddisfatto sul T-1 inverso, c'è però un problema,tanto per cambiare , il 1°T-1 inverso ha avuto una durata breve,per cui non possiamo escludere uno sviluppo del 2°T inverso o a 3 T-1 o con un 2°T-1 più lungo del canonico.
Diversamente, Vi riporto ai grafici daily che ho postato sabato pomeriggio
Quindi x la teoria ganniana, la rottura , al momento marginale, del minimo di Aprile non pregiudica la possibilita' di ulteriori nuovi max entro Giugno?
Ciao Manu,
la condizione, affinchè, venga pregiudicato un New Top, rispetto ad Aprile, risulta, SOLAMENTE, con Prezzi < 21505 (Bottom Future Marzo)
Con questa eventualità, l'obiettivo della spinta Up, diviene il rintracciamento del 78,6%, della correzione in corso
Oops, aggiornamenti in "prima pagina",..................
1) la mia prima ipotesi di centratura di tutta la mia vita. troppo semplice, lo so, però è quello che vedo. mi rendo conto che l'implicazione è di un nuovo T+3 già vincolato al ribasso, ma questi sono i mesi dell'expo e la nostra borsetta non può scendere. lo ha deciso renzi con un decreto sul quale si appresta a chiedere la fiducia al parlamento.
e quindi c'è sicuramente qualcosa di si sbagliato.
2) questa è più interessante, perché sarò niubbo di cicli ma gli strumenti a supporto dei grafici li conosco. ecco una bella forchetta di andrews là in alto: oggi fatto il massimo sul bordo superiore e poi a testa in giù fino alla mediama dove ci siam fermati. noto che il bordo inferiore della forchetta, che verrà cercato se da qui non si rimbalza, incoccia il target del testa-spalla di cui ho scritto oggi pomeriggio esattamente venerdì prossimo 8 maggio. sarebbero altri 1200 punti a rotta di collo...
che forse qualcuno ricorderà. quello dei due movimenti molto simili in concomitanza con il passaggio da un T+3 a quello successivo a metà gennaio e quello da metà aprile in poi.
relativamente invece alla forchetta di andrews con i 1200 punti al ribasso nei prossimi 3 giorni, chiedo cortesemente se questa ipotesi è compatibile con i cicli e i vincoli che voi state osservando (e che avrete sicuramente già evidenziato, ma io non ci ho capito un'acca).
Ottima prestazione, grandi ragazzi. In queste occasioni, o sei abbonato ed hai la prelazione (e non è il mio caso) oppure lo Stadium dal vivo te lo scordi....