CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
...e anche a 22660pt ci siamo arrivati (vedere commento di domenica sera sull'altro 3d).

Prossime tappe in ordine di sequenza temporale:
a) Nuovo T-3 Indice, chiusura T-3 inverso;
b) Ripartenza nuovo T-3 inverso.

Sul punto b), presumibilmente domani in mattinata, si giocherà l'inversione di breve periodo.

Ciao Pat :) , grazie, serata importante e data odierna ricorrente ;) ;

non c'è da aggiungere molto rispetto alle indicazioni di Elico;

dimenticavo: ricordo il vincolo ribassista che deve essere soddisfatto sul T-1 inverso, c'è però un problema,tanto per cambiare :D, il 1°T-1 inverso ha avuto una durata breve,per cui non possiamo escludere uno sviluppo del 2°T inverso o a 3 T-1 o con un 2°T-1 più lungo del canonico.
Diversamente, Vi riporto ai grafici daily che ho postato sabato pomeriggio
 

Allegati

  • 05_05_2015_120min.JPG
    05_05_2015_120min.JPG
    280,9 KB · Visite: 127
Ultima modifica:

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
Ipotesi Primaria

Buonasera a tutti. :)

Le dinamiche possibili/attese sono state rese note da Elico e Duca.

Da notare che, il T+2 indice attuale, vira negativo.

:ciao:
 

Allegati

  • FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    59,7 KB · Visite: 101
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Quindi x la teoria ganniana, la rottura , al momento marginale, del minimo di Aprile non pregiudica la possibilita' di ulteriori nuovi max entro Giugno?

Ciao Manu,
la condizione, affinchè, venga pregiudicato un New Top, rispetto ad Aprile, risulta, SOLAMENTE, con Prezzi < 21505 (Bottom Future Marzo)
Con questa eventualità, l'obiettivo della spinta Up, diviene il rintracciamento del 78,6%, della correzione in corso

:ciao:

Oops, aggiornamenti in "prima pagina",..................:gossip:
 

popov

Coito, ergo cum.
un grafico con due cose:

1) la mia prima ipotesi di centratura di tutta la mia vita. troppo semplice, lo so, però è quello che vedo. mi rendo conto che l'implicazione è di un nuovo T+3 già vincolato al ribasso, ma questi sono i mesi dell'expo e la nostra borsetta non può scendere. lo ha deciso renzi con un decreto sul quale si appresta a chiedere la fiducia al parlamento. :D
e quindi c'è sicuramente qualcosa di si sbagliato.

2) questa è più interessante, perché sarò niubbo di cicli ma gli strumenti a supporto dei grafici li conosco. ecco una bella forchetta di andrews là in alto: oggi fatto il massimo sul bordo superiore e poi a testa in giù fino alla mediama dove ci siam fermati. noto che il bordo inferiore della forchetta, che verrà cercato se da qui non si rimbalza, incoccia il target del testa-spalla di cui ho scritto oggi pomeriggio esattamente venerdì prossimo 8 maggio. sarebbero altri 1200 punti a rotta di collo...
 

Allegati

  • FUZZIMIB.png
    FUZZIMIB.png
    53,8 KB · Visite: 427

popov

Coito, ergo cum.
relativamente invece alla forchetta di andrews con i 1200 punti al ribasso nei prossimi 3 giorni, chiedo cortesemente se questa ipotesi è compatibile con i cicli e i vincoli che voi state osservando (e che avrete sicuramente già evidenziato, ma io non ci ho capito un'acca).
 

albymar

Forumer attivo
Perdonate la Juventitudine ma GRANDI:bow::bow::bow:
Chissà se Pat è andato allo Juventus Stadium da grande juventino quale è:clap::clap::clap::clap::clap:
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat :) , grazie, serata importante e data odierna ricorrente ;) ;

non c'è da aggiungere molto rispetto alle indicazioni di Elico;

......

Perdonate la Juventitudine ma GRANDI:bow::bow::bow:
Chissà se Pat è andato allo Juventus Stadium da grande juventino quale è:clap::clap::clap::clap::clap:

Ottima prestazione, grandi ragazzi. In queste occasioni, o sei abbonato ed hai la prelazione (e non è il mio caso) oppure lo Stadium dal vivo te lo scordi....
 

Users who are viewing this thread

Alto