Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)
Non siamo e non dobbiamo essere così rigidi per le durate dei cicli,soprattutto quando si sviluppano in 3 tempi,in più c'è la reciprocità che ci indica la retta via. (3°T-3 indice 10:22 22689 - 16:25 22660)
Se siete d'accordo con la mia centratura sarebbe gradito un cenno,grazie
se possa rubare tempo a chi lo domina
la figura è molto probabile
target punto C a chiusura buco odierno( probabile 261,8), ritraccio del 50% per completare la figura in D ...allungo finale di inversione
se possa rubare tempo a chi lo domina
la figura è molto probabile
target punto C a chiusura buco odierno( probabile 261,8), ritraccio del 50% per completare la figura in D ...allungo finale di inversione
Non stonerebbe un po date le attese cicliche di Paolo, Stefano, Nicchia , cioe' chiusura intermedio, la figura ipotizzata da Giapao? Dopo punto D attesa inversione x nuovi max.
Ciao Danilo non del tutto. Ci stavo proprio ragionando su ora per l'ipotesi B sicuramente completerebbero il T con il pacco descritto da Giapao sul trenoforum , se ipotesi A siamo nell'ultimo T-2 del secondo T-1 e gli orsi e i tori se la giocano proprio li' la partita. Infatti per il buon Paolo eravamo sul primo Match ball. Nell'ipotesi A questo di oggi sarebbe solo l'antipasto di quello che vogliono mostrarci.
Poi non cambia nulla anche perché chi opera sui cicli minori ha buone occasioni di volatilità e chi opera sul T+3 ha modo di incrementare la posizione, dal mio punto di vista.
Le date del bottom le conosciamo in ogni caso, la percentuale pure
Non stonerebbe un po date le attese cicliche di Paolo, Stefano, Nicchia , cioe' chiusura intermedio, la figura ipotizzata da Giapao? Dopo punto D attesa inversione x nuovi max.
Ottimo Stefano Buona notte.
Per Giapao: non sono di Milazzo. 2 volte l'anno vado li per lavoro. Non ho reso pubblico sul 3d di Treno quel "bar"....mi sembra giusto cosi.
io penso che se dobbiamo chiudere un T+3 per il 10 aprile circa, la prossima settimana sara' bella rossa...quindi in qualsiasi caso fino ad allora le tradate andrebbero fatte sempre in giu'...