]Prendo spunto dal post di Nicchia per fare una tirata di orecchie generalizzata sul passaggio che ho evidenziato in neretto. Regola da inserire nel manuale.
Laddove si verifica uno swing incondizionato, non c'è bisogno della conferma della componente Tempo.[/COLOR]
In dettaglio: un'oscillazione ciclica, qualsiasi sia il suo grado di appartenenza, che traguarda il 75% della propria estensione temporale e che conduce i Prezzi ad uno swing incondizionato sulla struttura antagonista che anch'essa assume un'estensione pari o superiore al 75% del proprio sviluppo, non necessità di conferma da parte del Tempo.
Tradotto: un Tracy Indice che raggiunge le 76h di vita con un minimo e successivamente mi genera con il Prezzo un T-3 inverso ribassista di un Tracy inverso che ha consumato 57h, ma mi dite di quali conferme ha bisogno?
Ragazzi, quello che succederà dopo è un altro capitolo ma non possiamo avere una mano davanti ed una dietro per pararsi le chiappe.
Non è serio nei confronti di chi si avvicina a questa disciplina con questo metodo.
Detto questo, il nuovo Tracy Indice ha a propria disposizione 3 sedute (entro martedì 12Mag per intenderci) per configurare un 4°T-1 ribassista e, come è accaduto oggi per il T-2 inverso, condurre i Prezzi nella finestra 23700/23800pt Indice.