CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
lo so che voi guardate l'indice, però è il FIB che viene tradato ed il FIB ha il massimo ancora inviolato a 22745 (spike in open)

Ciao Pat, scusami, in questo caso, per reciprocita' il tempo non batte i vincoli e il prezzo? unica variante potrebbe essere un nuovo bottom sotto 22953 per ripartire. Cosa ne pensi?

Grazie mille
ecco, questo metterebbe tutti d'accordo compreso il gap e il ritraccio fibo di cui scrivevo stamattina.
 

Stefle

Forumer storico
:up: Swing incondizionato su T-3 e quindi new T-3 di indice :D

stessa situazione creatasi ieri sul T :) :bow:

giusto Pat?

Elico64;4250711[COLOR="Red" ha scritto:
]Né più né meno, quello che ho scritto ieri sera....[/COLOR]

10h di T-3 inverso -> 9.5h di sottostante -> 60' ribassista -> nuovo high

Come si chiama questo movimento?

Elico64;4250104[COLOR="red" ha scritto:
]Prendo spunto dal post di Nicchia per fare una tirata di orecchie generalizzata sul passaggio che ho evidenziato in neretto. Regola da inserire nel manuale.

Laddove si verifica uno swing incondizionato, non c'è bisogno della conferma della componente Tempo
.[/COLOR]

In dettaglio: un'oscillazione ciclica, qualsiasi sia il suo grado di appartenenza, che traguarda il 75% della propria estensione temporale e che conduce i Prezzi ad uno swing incondizionato sulla struttura antagonista che anch'essa assume un'estensione pari o superiore al 75% del proprio sviluppo, non necessità di conferma da parte del Tempo.

Tradotto: un Tracy Indice che raggiunge le 76h di vita con un minimo e successivamente mi genera con il Prezzo un T-3 inverso ribassista di un Tracy inverso che ha consumato 57h, ma mi dite di quali conferme ha bisogno?

Ragazzi, quello che succederà dopo è un altro capitolo ma non possiamo avere una mano davanti ed una dietro per pararsi le chiappe.

Non è serio nei confronti di chi si avvicina a questa disciplina con questo metodo.

Detto questo, il nuovo Tracy Indice ha a propria disposizione 3 sedute (entro martedì 12Mag per intenderci) per configurare un 4°T-1 ribassista e, come è accaduto oggi per il T-2 inverso, condurre i Prezzi nella finestra 23700/23800pt Indice.
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
purtuttavia riconfermo che a livello grafico indice e suo derivato sono al momento molto diversi, essendo il massimo del fib tuttora inviolato.
 

Stefle

Forumer storico

Allegati

  • Capture.JPG
    Capture.JPG
    55,9 KB · Visite: 264

Stefle

Forumer storico
Sul Fib sta confermando anche il tempo con un T-5 positivo di inverso :D
Se cosi' te lo rompe a breve :)

seguiamo

purtuttavia riconfermo che a livello grafico indice e suo derivato sono al momento molto diversi, essendo il massimo del fib tuttora inviolato.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto