CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (2 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
Grazie Arturo :bow:, avevo sbagliato a tracciare. Avevo tracciato dal T inverso. quindi popov potrebbe ha ragione

con popov usare il condizionale è pericoloso. :D
scherzi a parte. se diamo per buono quel minimo da fare, allora il T-1 inverso partito il 4/5 si è chiuso sul massimo di stamattina e quindi anche il T inverso partito il 28/4 e quindi anche il T+1 inverso partito il 15/4.

oppure sto delirando?
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
outside daily del 07/05 (22297 -22854) da 557 pt => violazione dell'estremo superiore della barra => il min odierno ci permetterà di stabilire il target

nell'ipotesi che il min odierno 22921 rimanga invariato, il target sarebbe 23478

la negazione della rottura rialzista con P < 22297
 

Stefle

Forumer storico
:up: parliamo di ciclica come ci ha insegnato Pat e Paolo.

Allora non diamo innanzitutto per scontate chiusure o aperture di cicli fino a quando il mercato non ce lo conferma.

Quello che sappiamo per certo e':

T partito sull'indice ieri
T-1 inverso che sta compiendo il suo sviluppo (sull'inverso abbiamo i T-3 vincolati a ribasso).

PS: altrimenti facciamo come Buck e Pat ci ha insegnato ben altro!!

Se hai dei dubbi chiedi pure :)



scherzi a parte. se diamo per buono quel minimo da fare, allora il T-1 inverso partito il 4/5 si è chiuso sul massimo di stamattina e quindi anche il T inverso partito il 28/4 e quindi anche il T+1 inverso partito il 15/4.

oppure sto delirando?
 
Ultima modifica:

dany12s

Forumer attivo
Scusate se mi permetto... non per far la voce fuori dal coro... ma se siete d'accordo mi concentrerei solamente sull'analisi ciclica...e sul Metodo e strettamente sul Metodo con le regole che gli esperti gentilmente ci mettono a disposizione...anche solo per pulizia del forum... scusate non voglio ripeto far offendere nessuno ma per chi come me deve imparare penso sia la cosa migliore seguire solo il Metodo....
 
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
chart

:up: parliamo di ciclica come ci ha insegnato Pat e Paolo.

Allora non diamo innanzitutto per scontate chiusure o aperture di cicli fino a quando il mercato non ce lo conferma.

Quello che sappiamo per certo e':

T partito sull'indice ieri
T-1 inverso che sta compiendo il suo sviluppo (sull'inverso abbiamo i T-3 vincolati a ribasso).

PS: altrimenti facciamo come Buck e Pat ci ha insegnato ben altro!!

Se hai dei dubbi chiedi pure :)
 

Allegati

  • Capture.JPG
    Capture.JPG
    50,6 KB · Visite: 329

popov

Coito, ergo cum.
Scusate se mi permetto... non per far la voce fuori dal coro... ma se siete d'accordo mi concentrerei solamente sull'analisi ciclica...e sul Metodo e strettamente sul Metodo con le regole che gli esperti gentilmente ci mettono a disposizione...anche solo per pulizia del forum... scusate non voglio ripeto far offendere nessuno ma per chi come me deve imparare penso sia la cosa migliore seguire solo il Metodo....
il mio bagaglio culturale e di esperienza riguarda l'AT con cui mi trovo più a mio agio, però hai perfettamente ragione quindi d'ora in avanti farò il possibile per non sporcare il thread. mi rendo perfettamente conto che interventi OT rendono difficile la lettura. scusate tutti.
 

dany12s

Forumer attivo
il mio bagaglio culturale e di esperienza riguarda l'AT con cui mi trovo più a mio agio, però hai perfettamente ragione quindi d'ora in avanti farò il possibile per non sporcare il thread. mi rendo perfettamente conto che interventi OT rendono difficile la lettura. scusate tutti.

Tranquillo.. . Grazie a te
 

Users who are viewing this thread

Alto