CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

Pensa a Gann (il trader più ricco al mondo) lo hanno fatto tacere e poi seppellito con la faccia rivolta verso Wall Street.

Vi seguo da qualche settimana ma su questo punto mi sento di smentirvi.
Gann mori' povero e lascio in eredita' i sui scritti al figlio, che ci visse in maniera appena decorosa. Se fosse stato cosi' ricco avrebbe vissuto agiatamente di rendita. Gann costrui' la sua fama con articoli apparsi sui giornali scritti da un giornalista "amico" che lo segui per circa una settimana i sui trade. Di certo mori povero By Larry R. Williams.

Ciao superciuk, allora su questo ci sono diverse teorie. Io ho letto che era molto ricco, si era comprato una nave da crociera chiamato il chicco d'oro. E il figlio non lo ha seguito (anche i ricchi che hanno pagato per i suoi corsi non hanno portato avanti nulla).

Vi seguo da qualche settimana ma su questo punto mi sento di smentirvi.
Gann mori' povero e lascio in eredita' i sui scritti al figlio, che ci visse in maniera appena decorosa. Se fosse stato cosi' ricco avrebbe vissuto agiatamente di rendita. Gann costrui' la sua fama con articoli apparsi sui giornali scritti da un giornalista "amico" che lo segui per circa una settimana i sui trade. Di certo mori povero By Larry R. Williams.

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

[FONT=&quot]L’interruzione della sequenza ribassista in ambito T-6 ci indicherà che il FTSEMIB avrà originato una nuova oscillazione di grado T-4 (almeno).[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]In tal caso, però, nonostante si sia attivato lo swing sul ciclo Giornaliero nato stamane (formazione di un T-6 ribax), la mancanza di un 2h in configurazione rialzista in sede inversa nonché l’assunzione di un vincolo ribassista piuttosto stringente sull’inverso, mi porta ad ipotizzare che l’attuale ciclo T-3 Indice possa effettivamente articolarsi in 3 tempi.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Entro 30’ avremo il responso.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    111,3 KB · Visite: 118

Users who are viewing this thread

Back
Alto