CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

Ciao Pat, scusami, questa mi e' sfuggita, dove ho sbagliato :(? scattato lo swing incondizionato: 23365 (14:50) - 23354 (15:50) e rottura del top.

Poi osservando il ritmo (3 ore di ogni T-4) + l'inverso, ho notato la possibile composizione a 3 tempi: dichiarando lo swing incondizionato sul T-4 (almeno).

Cosa mi e' sfuggito? :(

Grazie Pat

Prematuro Stefle.....non avere fretta. Lascia che il Tempo faccia il suo corso.

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

[FONT=&quot]L’interruzione della sequenza ribassista in ambito T-6 ci indicherà che il FTSEMIB avrà originato una nuova oscillazione di grado T-4 (almeno).[/FONT]

[FONT=&quot]In tal caso, però, nonostante si sia attivato lo swing sul ciclo Giornaliero nato stamane (formazione di un T-6 ribax), la mancanza di un 2h in configurazione rialzista in sede inversa nonché l’assunzione di un vincolo ribassista piuttosto stringente sull’inverso, mi porta ad ipotizzare che l’attuale ciclo T-3 Indice possa effettivamente articolarsi in 3 tempi.[/FONT]

[FONT=&quot]Entro 30’ avremo il responso.[/FONT]

Dubbio risolto e adeguo la mia centratura all'ipotesi primaria.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    112,1 KB · Visite: 136
Ciao Pat, scusami, questa mi e' sfuggita, dove ho sbagliato :(? scattato lo swing incondizionato: 23365 (14:50) - 23354 (15:50) e rottura del top.

Poi osservando il ritmo (3 ore di ogni T-4) + l'inverso, ho notato la possibile composizione a 3 tempi: dichiarando lo swing incondizionato sul T-4 (almeno).

Cosa mi e' sfuggito? :(

Grazie Pat

Tempo -> Vincolo -> Prezzo

A questo giro hai avuto ragione, ma con un T-4 sia di sottostante sia di inverso ancora capienti, il tuo T-6 poteva venir giù a piombo e rispettare il vincolo senza aver lanciato alcunché.

ora solo il tempo e il metodo ci indicheranno quanto sarà la spinta verso su

chissà se ci avvicineremo al 26.000 indicato da elico già mesi fa :rolleyes:

:clap::clap::clap:

........senza pero' trascurare il fatto che tra una decina di sedute dovrebbe aprirsi una 1a finestra temporale dove gli orsi potrebbero gia' dire la loro in ottica di medio-lungo:mumble:. Paolo poi magari confermera' o meno

Users who are viewing this thread

Back
Alto