CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

Molto bene, rimane ora da stabilire in quale contesto ciclico di ordine superiore inserire questo nuovo Mensile Indice:

1) Il 1°T+2 di un nuovo Intermedio, oppure;
2) Il 2°T+2 di un Intermedio iniziato lo scorso 27Mar e, quindi, già vincolato al ribasso

Come discriminiamo queste 2 ipotesi?
Non vorrei dire sciocchezze ma, seppur non ricordando nel dettaglio le sequenze dei cicli di grado minore di quel periodo, sarebbe corretto affermare che il 27 marzo non poteva essersi concluso il T+3, essendo mancato un ciclo Tracy ribax (swing incondizionato)? Grazie :bow: (di tutto). Ciao
Domando scusa: non vorrei rimanere nel dubbio tra l'ipotesi che il mio post non sia stato visto o che semplicemente non fosse degno di risposta...

Ringrazio anticipatamente per la disponibilità :up:

Ciao a tutti

Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

...per un 4gg che recita questo....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    70,8 KB · Visite: 118
Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

...per un Settimanale Indice così centrato....

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    102 KB · Visite: 137
- Setup 13 Maggio, segnale di Acquisto, CONFERMATO, dalla violazione Up di quota 23045,................... limite Prezzi < 22655
- Setup 15 Maggio P/T 23210
- Setup 19/20 Maggio P/T 22980 - 23715

Avendo raggiunto e superato il P/T è corretto dire che il movimento odierno si configura come potenziale segnale di vendita oppure è prematuro/sbagliato? (se poi fosse così e ci mettiamo la Oops di William's
e magari le corna di MisterX allora siamo in una botte di ferro :D)

Ciao,
Si, il segnale che si sta configurando è un POTENZIALE, segnale di Vendita,........la "bontà", del segnale, avrà la sua prima verifica, con il close > o < 23210
Vediamo,............;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto